Empoli - Milan: 23 Settembre 2014 ore 20.45. Tv Sky e Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
[Secondo quanto riportato da sky, Inzaghi avrebbe sciolto i dubbi in attacco:
Giocheranno Menez, Torres e Honda. Per quanto riguarda la difesa giocheranno De Sciglio, Rami, Bonera e Abate. A centrocampo confermati de jong e van ginkel, piccolo dubbio ancora tra poli e muntari

non ci voglio credere, fosse così allora Pippo mi vuol far bestemmiare dai, ma cos'è sta fissa per Bonera? :facepalm:
è un giocatore peggio che inutile, è proprio dannoso! ma non la vuol vincere la partita?
mamma mia, quì per vedere giocare due tra alex rami e zapata tocca sperare in qualche squalifica, volesse farci la grazia l'arbitro di liberarci di questo essere per qualche altra giornata
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
"Non gioca Bonera" (cit)
Io ve l'avevo detto che giocava...ah giocherà anche poli eh
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,550
[Secondo quanto riportato da sky, Inzaghi avrebbe sciolto i dubbi in attacco:
Giocheranno Menez, Torres e Honda. Per quanto riguarda la difesa giocheranno De Sciglio, Rami, Bonera e Abate. A centrocampo confermati de jong e van ginkel, piccolo dubbio ancora tra poli e muntari

Inzaghi con la sua testardaggine (in riferimento a Bonera) rischia di farsi odiare da tutti, calcisticamente parlando.....
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,187
Reaction score
27,379
La formazione ufficiale del Milan

(4-3-3): Abbiati; Abate, Bonera (C), Zapata, De Sciglio; Van Ginkel, De Jong, Muntari; Honda, Torres, Menez.
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
Siamo caduti da cavallo...,l'importante è alzarsi in tempo e ritornare in sella!!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,227
Certo che Zapata ha giocato due ottime partite dal primo minuto e puntualmente è stato rispedito in panchina, non lo so se sia un modo per tenerlo sempre sull'attenti e motivato senza dargli garanzie si titolarità e possibile sufficenza, ad ogni modo ha una grande passione per Bonera, nonostante due partite da titolare a mio avviso disastrose. Se pure stasera ne combina di tutti i colori serve una petizione.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
ormai di bonera e muntari non ci libereremo mai...a questo punto speriamo che facciano bene e non ci facciano bestemmiare tutto il calendario...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>