Empoli - Milan: 23 Settembre 2014 ore 20.45. Tv Sky e Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,263
Reaction score
1,565
Sono 9 i precedenti in Toscana tra Empoli e Milano: 5 le vittorie rossonere e 4 i pareggi (l'Empoli non ha mai battuto il Milan in casa). L'ultima sfida è terminata 1-3 grazie alle reti di Pato, Ambrosini e Kakà per il Milan e Buscè per la formazione azzurra.

Ecco il video dell'ultimo precedente:

 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
A me Rami sinceramente sembra un professionista corretto.
La vendita degli ultimi giorni era giustificata dal fatto che al Milan serviva cash per poter piazzare un altro acquisto (poi è stato venduto Cristante, infatti). Se Rami non gioca è perchè Bonera è amico di Inzaghi, oltre ad avere lo stesso procuratore.

Dispiace veramente far passare un ragazzo come Rami (non dimentichiamoci cosa ha passato quest'estate per poter venire da noi) per delinquente, solo perchè Inzaghi ha i suoi feticci.

Non c'entrano le amicizie, nè il procuratore (i procuratori in passato hanno inciso nella campagna acquisti, ma non su chi deve giocare. Sarebbe assurdo).

Rami vuole bene al Milan e questo è apprezzabilissimo. Non si discute neanche il suo valore come giocatore. Comunque, già a Valencia si era contraddistinto per una condotta fuori dal campo tutt'altro che esemplare, e a Milanello non è un mistero che il giocatore si era abituato in un certo modo al periodo senza regole di Seedorf, che Inzaghi non tollera.
Poi Rami potrebbe ugualmente essere capace di offrire un rendimento più che accettabile pur eccedendo fuori dal campo, ma il problema è che se ne tolleri uno solo perchè gioca bene, allora anche gli altri si sentirebbero autorizzati a seguire il cattivo esempio, soprattutto i più giovani.
Inzaghi l'ha detto che prima vengono gli uomini e poi i giocatori.
Non so se negli ultimi giorni Rami si è messo in regola, ma nel caso non l'abbia fatto gli darebbero comunque un tempo limite, oltre il quale finirebbe per essere sicuro partente a gennaio.
Io spero che si adegui (nel caso non l'abbia già fatto) perchè comunque è una brava persona e un ottimo giocatore. Non è un bad boy alla Balotelli o alla Cassano, sotto il punto di vista comportamentale è più simile allo stile di vita allegro di Ronaldinho.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Intanto, in conferenza, Inzaghi dice pubblicamente che quando la squadra sarà più consolidata si potrà provare l'attacco a quattro e conferma che ci sarà turn-over.
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Non c'entrano le amicizie, nè il procuratore (i procuratori in passato hanno inciso nella campagna acquisti, ma non su chi deve giocare. Sarebbe assurdo).

Rami vuole bene al Milan e questo è apprezzabilissimo. Non si discute neanche il suo valore come giocatore. Comunque, già a Valencia si era contraddistinto per una condotta fuori dal campo tutt'altro che esemplare, e a Milanello non è un mistero che il giocatore si era abituato in un certo modo al periodo senza regole di Seedorf, che Inzaghi non tollera.

Scusami, non è un mistero perchè? Perchè l'ha detto Suma quando cercavano disperatamente di cederlo al Monaco? E gli credi? Mah. Io sono dell'idea che non si possa sapere nulla, soprattutto da questa società, che mette in giro voci ad arte alla bisogna attraverso i suoi megafoni. Quindi se gioca Bonera e non Rami, io giustamente mi scandalizzo.
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
Scusami, non è un mistero perchè? Perchè l'ha detto Suma quando cercavano disperatamente di cederlo al Monaco? E gli credi? Mah. Io sono dell'idea che non si possa sapere nulla, soprattutto da questa società, che mette in giro voci ad arte alla bisogna attraverso i suoi megafoni. Quindi se gioca Bonera e non Rami, io giustamente mi scandalizzo.

Quoto e inoltre aggiungo, OK le scelte dell'allenatore non sono dettate dallo stesso procuratore,poi gioca poli,poi gioca Bonera,poi gioca Pazzini,poi gioca montolivo
Stesso procuratore, tutti in campo :)
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Secondo sportmediaset queste sono le probabili formazioni di Empoli e Milan:

Empoli (4-3-2-1): Sepe; Hysaj, Rugani, Barba, Mario Rui; Croce, Valdifiori, Vecino; Verdi; Zielinski, Tavano.


Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Bonera, Zapata, De Sciglio; Poli, De Jong, Van Ginkel; Honda, Torres, Bonaventura.



Ma ci sono davvero concrete possibilità di vedere bonera titolare??
Lo vedo meglio come terzino destro che centrale...il che è tutto dire...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>