Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 79 PrimaPrima ... 210111213142262 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 790

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Sono 9 i precedenti in Toscana tra Empoli e Milano: 5 le vittorie rossonere e 4 i pareggi (l'Empoli non ha mai battuto il Milan in casa). L'ultima sfida Ŕ terminata 1-3 grazie alle reti di Pato, Ambrosini e KakÓ per il Milan e BuscŔ per la formazione azzurra.

Ecco il video dell'ultimo precedente:

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    A me Rami sinceramente sembra un professionista corretto.
    La vendita degli ultimi giorni era giustificata dal fatto che al Milan serviva cash per poter piazzare un altro acquisto (poi Ŕ stato venduto Cristante, infatti). Se Rami non gioca Ŕ perchŔ Bonera Ŕ amico di Inzaghi, oltre ad avere lo stesso procuratore.

Dispiace veramente far passare un ragazzo come Rami (non dimentichiamoci cosa ha passato quest'estate per poter venire da noi) per delinquente, solo perchŔ Inzaghi ha i suoi feticci.
    Non c'entrano le amicizie, nŔ il procuratore (i procuratori in passato hanno inciso nella campagna acquisti, ma non su chi deve giocare. Sarebbe assurdo).

Rami vuole bene al Milan e questo Ŕ apprezzabilissimo. Non si discute neanche il suo valore come giocatore. Comunque, giÓ a Valencia si era contraddistinto per una condotta fuori dal campo tutt'altro che esemplare, e a Milanello non Ŕ un mistero che il giocatore si era abituato in un certo modo al periodo senza regole di Seedorf, che Inzaghi non tollera.
    Poi Rami potrebbe ugualmente essere capace di offrire un rendimento pi¨ che accettabile pur eccedendo fuori dal campo, ma il problema Ŕ che se ne tolleri uno solo perchŔ gioca bene, allora anche gli altri si sentirebbero autorizzati a seguire il cattivo esempio, soprattutto i pi¨ giovani.
    Inzaghi l'ha detto che prima vengono gli uomini e poi i giocatori.
    Non so se negli ultimi giorni Rami si Ŕ messo in regola, ma nel caso non l'abbia fatto gli darebbero comunque un tempo limite, oltre il quale finirebbe per essere sicuro partente a gennaio.
    Io spero che si adegui (nel caso non l'abbia giÓ fatto) perchŔ comunque Ŕ una brava persona e un ottimo giocatore. Non Ŕ un bad boy alla Balotelli o alla Cassano, sotto il punto di vista comportamentale Ŕ pi¨ simile allo stile di vita allegro di Ronaldinho.

Senior Member
    Intanto, in conferenza, Inzaghi dice pubblicamente che quando la squadra sarÓ pi¨ consolidata si potrÓ provare l'attacco a quattro e conferma che ci sarÓ turn-over.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo Sky, in difesa dovrebbe rientrare Bonera.
    Io divento matto, sul serio.

Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Non c'entrano le amicizie, nŔ il procuratore (i procuratori in passato hanno inciso nella campagna acquisti, ma non su chi deve giocare. Sarebbe assurdo).

Rami vuole bene al Milan e questo Ŕ apprezzabilissimo. Non si discute neanche il suo valore come giocatore. Comunque, giÓ a Valencia si era contraddistinto per una condotta fuori dal campo tutt'altro che esemplare, e a Milanello non Ŕ un mistero che il giocatore si era abituato in un certo modo al periodo senza regole di Seedorf, che Inzaghi non tollera.
    Scusami, non Ŕ un mistero perchŔ? PerchŔ l'ha detto Suma quando cercavano disperatamente di cederlo al Monaco? E gli credi? Mah. Io sono dell'idea che non si possa sapere nulla, soprattutto da questa societÓ, che mette in giro voci ad arte alla bisogna attraverso i suoi megafoni. Quindi se gioca Bonera e non Rami, io giustamente mi scandalizzo.
    #fuorigiocoperlajuve

Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    Scusami, non Ŕ un mistero perchŔ? PerchŔ l'ha detto Suma quando cercavano disperatamente di cederlo al Monaco? E gli credi? Mah. Io sono dell'idea che non si possa sapere nulla, soprattutto da questa societÓ, che mette in giro voci ad arte alla bisogna attraverso i suoi megafoni. Quindi se gioca Bonera e non Rami, io giustamente mi scandalizzo.
    Quoto e inoltre aggiungo, OK le scelte dell'allenatore non sono dettate dallo stesso procuratore,poi gioca poli,poi gioca Bonera,poi gioca Pazzini,poi gioca montolivo
    Stesso procuratore, tutti in campo

Citazione Originariamente Scritto da aleslash Visualizza Messaggio
    Quoto e inoltre aggiungo, OK le scelte dell'allenatore non sono dettate dallo stesso procuratore,poi gioca poli,poi gioca Bonera,poi gioca Pazzini,poi gioca montolivo
    Stesso procuratore, tutti in campo
    Mi pare che Poli abbia un altro procuratore.

Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Mi pare che Poli abbia un altro procuratore.
    Poli e Montolivo hanno Branchini, mentre Bonera e Pazzini hanno Tullio Tinti.
    #fuorigiocoperlajuve

Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    Poli e Montolivo hanno Branchini, mentre Bonera e Pazzini hanno Tullio Tinti.
    Io so che fanno parte della stessa cerchia
    Ma vabbe siamo off topic

Member
    LocalitÓ
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Secondo sportmediaset queste sono le probabili formazioni di Empoli e Milan:

Empoli (4-3-2-1): Sepe; Hysaj, Rugani, Barba, Mario Rui; Croce, Valdifiori, Vecino; Verdi; Zielinski, Tavano.

Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Bonera, Zapata, De Sciglio; Poli, De Jong, Van Ginkel; Honda, Torres, Bonaventura.

Ma ci sono davvero concrete possibilitÓ di vedere bonera titolare??
    Lo vedo meglio come terzino destro che centrale...il che Ŕ tutto dire...

Pagina 12 di 79 PrimaPrima ... 210111213142262 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.