Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 79 PrimaPrima ... 891011122060 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 790

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    Se gioca Bonera ne tiene in panca due fra i suddetti.
    Un'immagine che potrebbe essere paragonabile al vedere Bonera titolare martedì è quella di entrare in Chiesa, incappucciati, andare dritti dal parroco, togliersi il cappuccio e snocciolare una sequela di cinque minuti di moccoli uno dietro l'altro.
    Ovvio

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La probabile formazione secondo Sky

Abbiati
    Abate
    Bonera
    Zapata
    De Sciglio
    Poli
    De Jong
    Van Ginkel
    Bonaventura
    Torres
    Honda
    Mi piacerebbe vedere un centrocampo van ginkel de jong jack, ma forse è troppo presto

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Se Menez non sara disponibile, Bonaventura sulla panchina(o El Sha) va bene, cosi che abbiamo qualcuno che puo subentrare in attaco(non contando Niang e Mastour il quale e la per fare tribuna, progetto giovani). Cosi purtroppo uno tra Muntari e Poli dovra giocare per forza.
    Pero la scelta di Bonera e disgustosa.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    La difesa sabato è stata una delle poche cose che mi è piaciuta (a parte De Sciglio che era il lato debole) e cosa fa? Mette Bonera

Incredibile

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Sarà Calvarese l'arbitro di Empoli-Milan.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Junior Member L'avatar di Davidinho22
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La probabile formazione secondo Sky

Abbiati
    Abate
    Bonera
    Zapata
    De Sciglio
    Poli
    De Jong
    Van Ginkel
    Bonaventura
    Torres
    Honda
    tralasciando l'imbarazzo di bonera, non capisco l'esclusione di elsha, io metterei jack a centrocampo al posto di van ginkel (se proprio poli deve giocare... e a quanto pare gode della stessa intoccabilità di bonera) e il faraone lì davanti che si deve rifare dopo la partita contro la rube

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Sinceramente non capisco nemmeno io questa scelta di Bonera, davvero
    No aspetta mi hai sempre detto che se un allenatore sceglie un giocatore ha ragione lui , lui guarda gli allenamenti, noi non possiamo sapere ecc . Sarà mica che quando dicevo che gli allenatori hanno dei feticismi incomprensibili per giocatori mediocri o amicizie avessi ragione io ?

Bannato
    Io penso che alla fine metta Rami.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Davidinho22 Visualizza Messaggio
    tralasciando l'imbarazzo di bonera, non capisco l'esclusione di elsha, io metterei jack a centrocampo al posto di van ginkel (se proprio poli deve giocare... e a quanto pare gode della stessa intoccabilità di bonera) e il faraone lì davanti che si deve rifare dopo la partita contro la rube
    Anche io però considera che Sabato è uscito coi crampi.

Senior Member
    Ragioniamo un attimo.
    Se Inzaghi aveva in mente di giocare regolarmente con Bonera titolare, non avrebbe mai approvato l'acquisto di Rami. Cosa se ne faceva? Giocavano Alex e Bonera con Zapata come prima riserva.
    Detto questo, Inzaghi a differenza di Prandelli ha un codice etico vero, e molto severo.
    Aveva approvato l'acquisto di Rami, ma era pronto a silurarlo alla fine di agosto quando ha visto che la sua condotta a Milanello e fuori dal campo non era migliorata.
    A Parma avrebbe giocato Zapata se fosse rientrato in tempi brevi dall'impegno con la Nazionale colombiana, ma se contro l'Empoli lascia ancor fuori Rami per far giocare Bonera, l'unica ragione sarebbe disciplinare.
    Non entro nel merito se sia giusto o sbagliato questo modo di fare di Inzaghi, ma lui è così. E' capace di far fuori chiunque, anche Elsha o Menez se necessario (per dirne due che in passato hanno avuto stili di vita e comportamentali poco adeguati).
    Rami giocherà se negli ultimi giorni si è comportato bene. Se non gioca, vuol dire che deve correggersi.

Io comunque penso che Rami giocherà e che Bonera starà in panchina.

Pagina 10 di 79 PrimaPrima ... 891011122060 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.