Empoli - Juventus: 27 ottobre 2018 ore 18:00. Tv e Streaming.

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Mai pensato che avrebbe avuto problemi..un mesetto per entrare negli schemi e per il sarto Allegri di cucirgli la Juve addosso e i numeri iniziano a lievitare..

Nemmeno metto in dubbio il titolo di capocannoniere

Prevedo un campionato da 30-32 gol e altri 7-8 in champions

Ovviamente spero non vincerete in Europa...perdonami ma sai, non posso dire che mi farebbe piacere

Beh figurati ci mancherebbe ;)
Mi basta la tua obiettività
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
visto solo ora immagini del rigore.... mi stupisce che non ci siano state grosse polemiche. Praticamente è un "quasi fallo" di Dybala trasformato in rigore per la Rube.
nessun dubbio su qual'è la squadra più forte del campionato, ma in caso di difficoltà l'amico rigorino risolve sempre la cosa. Curioso poi il fatto che l'arbitro non sia andato a vedere la VAR, mentre su episodio dubbio che poteva essere a favore dell'Empoli si.

p.s. simpatica questa cosa che i giocatori della Juve chiamano gli arbitri con soprannomi "Calva".... "Taglia".... chissà come mai solo loro se lo permettono
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Sto veramente leggendo pagine di posto su un rigore che non ha nulla di scandaloso?..Io preferisco guardare il secondo gol...

Ma come calcia Ronaldo?!? Incredibile..
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Sto veramente leggendo pagine di posto su un rigore che non ha nulla di scandaloso?..Io preferisco guardare il secondo gol...

Ma come calcia Ronaldo?!? Incredibile..

Pensa che qui è stato detto che il portiere è un pirla, il vento ecc :asd:
Che poi se lo stesso rigore fosse stato per l’empoli sarebbe stato supernetto ovviamente ;)
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Dai su non è un rigore scandaloso. Un rigore scandaloso, è quello fischiato a De Sciglio 2 anni fa allo stadium, questo no dai
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Pensa che qui è stato detto che il portiere è un pirla, il vento ecc :asd:
Che poi se lo stesso rigore fosse stato per l’empoli sarebbe stato supernetto ovviamente ;)

I tiri di Ronaldo sembrano sempre parabilissimi visti da fuori..poi però, ogni portiere incredibilmente diventa "babbeo" sul momento che li deve parare..ho il sospetto che se uno si mettesse in porta forse capirebbe come mai non la prendono mai...il pallone ha traiettorie che solo CR7 riesce ad imprimere..
Ma del resto non è che mi stupisco..uno non fa certo 450 gol col Real tutti per caso..
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
I tiri di Ronaldo sembrano sempre parabilissimi visti da fuori..poi però, ogni portiere incredibilmente diventa "babbeo" sul momento che li deve parare..ho il sospetto che se uno si mettesse in porta forse capirebbe come mai non la prendono mai...il pallone ha traiettorie che solo CR7 riesce ad imprimere..
Ma del resto non è che mi stupisco..uno non fa certo 450 gol col Real tutti per caso..

Eh lo so bene. Parliamo di un fenomeno assoluto, un giocatore divino, pazzesco. Io ancora neanche ci credo di vederlo ogni domenica...
Poi 3 campionati diversi (non conto il portogallo perché era agli albori) e ha segnato ovunque ed è stato decisivo e lo ancora a 33 anni in un nuovo campionato. Pazzesco
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,592
Reaction score
1,528
È un episodio difficile perché la gamba dx di Dybala taglia seccamente la strada del difensore,
inevitabile a quel punto che ci sia il contatto...

Dal mio punto di vista Dybala ci ha provato e l'arbitro ha fischiato, è uno di quei rigori che prendi e porti a casa dicendo anche "meno male".

Dico che è difficile perché questo è fare le pulci, analizzare l'azione vedendola più e più volte al replay,
a velocità normale, è rigore sempre.

A prescindere da quest'episodio però è inutile scrivere "solita juve che ha bisogno dell'aiutino",
sappiamo benissimo che non è vero e che l'aiutino dovremo averlo noi tra 2 settimane altrimenti finisce come Barca-Real, per loro ovviamente...

Il gol di Ronaldo mi ha ricordato il gol di Balotelli in Milan-Bologna
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Dai su non è un rigore scandaloso. Un rigore scandaloso, è quello fischiato a De Sciglio 2 anni fa allo stadium, questo no dai

a vedere il contatto non è scandaloso. Ma se guardi la dinamica dell'azione, nella quale è il giocatore dell'Empoli ad essere in possesso della palla e Dybala si mette tra la palla e il giocatore è tutt'altra cosa. A velocità normale probabilmente sembrava netto, ma rivisto al replay è tutt'altra cosa. O almeno questa è la mia impressione.
 

Asso_86

Junior Member
Registrato
4 Settembre 2017
Messaggi
841
Reaction score
6
È un episodio difficile perché la gamba dx di Dybala taglia seccamente la strada del difensore,
inevitabile a quel punto che ci sia il contatto...

Dal mio punto di vista Dybala ci ha provato e l'arbitro ha fischiato, è uno di quei rigori che prendi e porti a casa dicendo anche "meno male".

Dico che è difficile perché questo è fare le pulci, analizzare l'azione vedendola più e più volte al replay,
a velocità normale, è rigore sempre.

A prescindere da quest'episodio però è inutile scrivere "solita juve che ha bisogno dell'aiutino",
sappiamo benissimo che non è vero e che l'aiutino dovremo averlo noi tra 2 settimane altrimenti finisce come Barca-Real, per loro ovviamente...

Il gol di Ronaldo mi ha ricordato il gol di Balotelli in Milan-Bologna

Se Dybala ha potuto provarci però è perché Bennacer se l’è allungata.
 
Alto
head>