Empoli - Juventus: 2 ottobre 2016 ore 12.30. Tv e Streaming

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
Potrebbe riuscire a sfiorare anche i 50, secondo me.

Non credo. Non sempre troverà squadre che gli passano la palla e che in difesa sembrano l'oratorio.
Mi chiedo solo in questa Serie A gente come Sheva o Van Basten quanti gol farebbero se Higuain ne fa così tanti...
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Un po' di sofferenza nel primo tempo, poi, trovato il gol, tutto facile. Importante che Dybala si sia confermato in zona gol, Pjaca vorrei vederlo dal primo minuto a breve.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,098
Reaction score
2,689
Il Pescara? Ma quando mai, scende il Palermo al massimo.

il pescara non ne ha ancora vinto una, ha 3 punti a tavolino col sassuolo, 2 pareggi in 11 contro 9 e il pari col napoli con rimonta subita da 2-0... l'empoli ha vinto solo col crotone... retrocedono queste tre.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
il pescara non ne ha ancora vinto una, ha 3 punti a tavolino col sassuolo, 2 pareggi in 11 contro 9 e il pari col napoli con rimonta subita da 2-0... l'empoli ha vinto solo col crotone... retrocedono queste tre.

Il Pescara non gioca male, è solo sfortunato. Mentre empoli e altre squadre sono immonde
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
In ogni caso il problema non sono le piccole che perdono...ma la zero concorrenza tra le big.
Lo dirò fino alla morte fin che inter e milan non ritornano ad essere competitivi il campionato italiano con la roma e napoli sarà sempre mediocre.
 
K

kolao95

Guest
il pescara non ne ha ancora vinto una, ha 3 punti a tavolino col sassuolo, 2 pareggi in 11 contro 9 e il pari col napoli con rimonta subita da 2-0... l'empoli ha vinto solo col crotone... retrocedono queste tre.

Ha anche affrontato Napoli, Lazio, Inter, Sassuolo e Toro, tutte squadre che verosimilmente finiranno nelle prime 8-9 posizioni.
 
Alto
head>