Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
    Bannato
    Finalmente finirą questa disgustosa commistione tra milanisti e berlusconiani. Purtroppo tante nostre "bandiere" si sono rivelate delle macchiette berlusconiane.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di InsideTheFire
    Faith no more!!!

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Erano questi i "Veri tifosi"
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Bannato
    Localitą
    Milan
    Come sono triste ...

Junior Member
    Come fa di cognome: Fede? Ahahahahahah.... Ottimo comunque: voglio solo milanisti veri, non infiltrate, vero geometra?

Member L'avatar di Mr. Caną
    Localitą
    Barcellona, Spagna
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Con prevedibile, con l'addio di Berlusconi, tanti "milanisti" (berlusconiani) stanno facendo outing. Emilio Fede, intervistato da Il Mattino, ha confessato di aver cambiato squadra:"In veritą nasco juventino, ma poi sono diventato milanista. Ma ho fatto come Berlusconi che ha detto 'Ho amato il Milan e ora lo lascio'. Sono sentimentalmente legato a Napoli che č la cittą di mia moglie e qui ho degli amici storici. E poi Napoli č anche nel cuore di Berlusconi".

Altre notizie di giornata

QUI -) Lentini:"Il Milan? Ci andai solo per i soldi".

QUI -) Briatore:"Vedo Galliani in Lega. E i cinesi...".
    Altro ultra ottantenne che pur di far parlare di se le prova tutte. Ma basta!

Member L'avatar di mistergao
    Localitą
    Rho
    Con prevedibile, con l'addio di Berlusconi, tanti "milanisti" (berlusconiani) stanno facendo outing. Emilio Fede, intervistato da Il Mattino, ha confessato di aver cambiato squadra:"In veritą nasco juventino, ma poi sono diventato milanista. Ma ho fatto come Berlusconi che ha detto 'Ho amato il Milan e ora lo lascio'. Sono sentimentalmente legato a Napoli che č la cittą di mia moglie e qui ho degli amici storici. E poi Napoli č anche nel cuore di Berlusconi".

Altre notizie di giornata

QUI -) Lentini:"Il Milan? Ci andai solo per i soldi".

QUI -) Briatore:"Vedo Galliani in Lega. E i cinesi...".
    Gią uno che passa da essere juventino a milanista non ha il mio rispetto, per cui questo nuovo voltagabbana alla soglia degli ottanta non mi stupisce.
    Perņ consentitemi di spezzare una lancia a favore di Fede: č vero che č viscido, lecchino, privo di spina dorsale, ecc..., ma era (e resta) un reale e sincero adoratore di Berlusconi, cui deve tanto. Non č uno di quelli che lo ha usato e poi lo ha scaricato, gli č riconoscente e sempre lo sarą.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Localitą
    Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    Non insultare i cani
    Vero. Mi scusino.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Localitą
    Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da dhorasoosarebbetitolare Visualizza Messaggio
    Finalmente finirą questa disgustosa commistione tra milanisti e berlusconiani. Purtroppo tante nostre "bandiere" si sono rivelate delle macchiette berlusconiane.
    .

Member L'avatar di gabuz
    Che bello.

Forse stiamo per ridiventare un club normale.
    Parole sante!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.