Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Member L'avatar di Tobi

Emgoldex - Il Business del Momento

Buonasera ragazzi, in questo topic vorrei illustrarvi per chi ancora non lo conoscesse il Marketing Online che l'Azienda Emgoldex dal 2010 ha messo a disposizione dei propri clienti.

Ma scopriamo prima di tutto di cosa si occupa questa società:

Emgoldex è un'azienda con una sede fisica a Monaco di Baviera, visitabile ogni giorno 7 giorni su 7. Tratta compravendita di oro puro, 24kt che avviene tramite il proprio sito. Da qualche anno i soci hanno organizzato un business nel quale i clienti hanno la possibilità di guadagnare tantissimi soldi, tutti in maniera regolare e tracciabile con tanto di fatture.

Come funziona il Business?
    Occorre registrarsi al sito e prenotare la propria quantità di oro che si vuole acquistare. Le taglie dei lingotti sono le seguenti:

150 euro - 375 euro - 540 euro - 1050 euro

Una volta che viene acquistata la quantità di oro di una delle taglie sopra elencate l'azienda dice: Ok, hai prenotato il tuo oro e te lo possiamo spedire con l'assicurata, ma ti diamo un'altra possibilità: Se porti due persone ad acquistare oro sul nostro sito e si registrano sotto il tuo codice sponsor, hai diritto ad un bonus di 7000 euro in lingotti d'oro che però è possibile convertire in denaro rivendendo la propria quantità di oro all'azienda. Il pagamento a sua volta verrà effettuato tramite bonifico bancario su un vostro conto o carta avente codice Iban.

La cosa fantastica è che è possibile rifare il meccanismo quante volte si vuole innescando un ciclo di guadagno continuo. Per chi volesse altri chiarimenti mi scriva o qui o in privato.

Ps: Io ho iniziato questo business a marzo e sono riuscito a completare il business ed a ricevere il guadagno gia 2 volte per una cifra di 14 mila euro in 3 mesi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Gas
    In pratica se io prendo la taglia max da 1050 € e porto due amici che entrambi prendono il lingotto da 1050 €, io ed i miei amici abbiamo speso 3150 € e la emgoldex darà a me 7.000 € che io ed i miei amici ci smazzeremo guadagnandoci tutti e tre. Azz che affaristi questi della emgoldex. Ma forse le cose non stanno esattamente così...

Member L'avatar di Tobi
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Visualizza Messaggio
    In pratica se io prendo la taglia max da 1050 € e porto due amici che entrambi prendono il lingotto da 1050 €, io ed i miei amici abbiamo speso 3150 € e la emgoldex darà a me 7.000 € che io ed i miei amici ci smazzeremo guadagnandoci tutti e tre. Azz che affaristi questi della emgoldex. Ma forse le cose non stanno esattamente così...
    No Gas ti spiego non è cosi semplice in quanto tu per prendere i 7000 euro è vero che devi portare due persone ma bisogna completare un tavolo d'ordine. Comunque se hai facebook ti spiego meglio e ti faccio vedere come funziona la struttura ti mando in privato il link del mio profilo

Member L'avatar di Tobi
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Visualizza Messaggio
    i 7000 euro ti vengono pagati non appena viene completato un tavolo d'ordine composto da 12 persone. Tu entri porti le due persone e a loro volta loro porteranno i loro due diretti ecc..

Forza Mila L'avatar di diavolo
    Il presidente della società è Charles Ponzi?
    Vogliamo Paolo Maldini nel nuovo Milan

Member L'avatar di Tobi
    Citazione Originariamente Scritto da diavolo Visualizza Messaggio
    no sono degli emirati arabi

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da diavolo Visualizza Messaggio
    Bingo
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di Tobi
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Bingo
    È una società di Dubai

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    È una società di Dubai
    Sarà pure una società di Dubai, ma il metodo è quello Ponzi. Occhio alle truffe. Nessuno ti regala nulla. Stanne certo. Poi, ovviamente, coi propri soldi ognuno è libero di fare ciò che vuole.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di Tobi
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sarà pure una società di Dubai, ma il metodo è quello Ponzi. Occhio alle truffe. Nessuno ti regala nulla. Stanne certo. Poi, ovviamente, coi propri soldi ognuno è libero di fare ciò che vuole.
    il punto è che gia l'ho fatto. Con 540 ed ho guadagnato 7000 lordi ��

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.