Emery vuole Bacca al Psg a gennaio. Ecco la richiesta del Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,921
Reaction score
28,064
Il prestigioso quotidiano francese, l'Equipe, riporta che Emery ed il Psg sono alla ricerca, già a gennaio, di un attaccante che possa dare il cambio a Cavani. Il preferito del tecnico, come risaputo, è Carlos Bacca. Il Milan, per lasciar andare il colombiano chiede almeno 30 milioni di euro.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Il prestigioso quotidiano francese, l'Equipe, riporta che Emery ed il Psg sono alla ricerca, già a gennaio, di un attaccante che possa dare il cambio a Cavani. Il preferito del tecnico, come risaputo, è Carlos Bacca. Il Milan, per lasciar andare il colombiano chiede almeno 30 milioni di euro.
Se abbiamo già pronta l'alternativa da acquistare è da fare....ma se pensiamo che il sostituto è già in casa oppure che basti un Pavoletti o Zaza qualsiasi allora siamo messi molto male...
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Se abbiamo già pronta l'alternativa da acquistare è da fare....ma se pensiamo che il sostituto è già in casa oppure che basti un Pavoletti o Zaza qualsiasi allora siamo messi molto male...

Se i sostituti sono questi,concordo.
Cedere Bacca ci sta,ma se devo prendere Favoloso o Caza allora tengo Bacca perché non proprio chi sia peggio dei due.
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Se non ci sono alternative valide a gennaio io lo venderei comunque per quella cifra.
Piuttosto che strapagare un mediocre finisco la stagione con Lapadula/Niang/L.Adriano in attacco....anzi io se ci fosse la possibilità venderei anche quest'ultimo, basta che arriva almeno un esterno sinistro forte
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Se non ci sono alternative valide a gennaio io lo venderei comunque per quella cifra.
Piuttosto che strapagare un mediocre finisco la stagione con Lapadula/Niang/L.Adriano in attacco....anzi io se ci fosse la possibilità venderei anche quest'ultimo, basta che arriva almeno un esterno sinistro forte

Sono d'accordo al 100%.

Poi l'anno prossimo assalto a Belotti.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Se non ci sono alternative valide a gennaio io lo venderei comunque per quella cifra.
Piuttosto che strapagare un mediocre finisco la stagione con Lapadula/Niang/L.Adriano in attacco....anzi io se ci fosse la possibilità venderei anche quest'ultimo, basta che arriva almeno un esterno sinistro forte

Se va via Bacca (speriamo!) succederà proprio così secondo me.

Poi a fine anno si valuta.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Col Bacca dell'ultimo periodo sarebbero grasso cola..

Duole dirlo ma vedo un'involuzione profonda..il giocatore nel modulo di montella non ci si trova
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Col Bacca dell'ultimo periodo sarebbero grasso cola..

Duole dirlo ma vedo un'involuzione profonda..il giocatore nel modulo di montella non ci si trova

Al Siviglia aveva tutta la squadra che giocava per lui.
Non è il giocatore a essere scarso, sono le sue caratteristiche che richiedono un gioco differente da quello che fa il Milan.
Pure Inzaghi farebbe fatica in questa squadra.

Ciò non toglie che attualmente è in un periodo di scarsa forma, però non è semplicissimo giocare sapendo che il presidente e l'amministratore delegato ti vogliono silurare da mesi, e che tutta la stampa asservita ti rema contro in favore di Pavoletti e Zaza che con tutto il rispetto non valgono la metà di Bacca.
 
Alto
head>