Emery vicinissimo al Psg. Ciao Milan?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
grazie Berlusconi.. a farci perdere tempo ecco cosa succede...
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Repubblica: il Psg ha pagato i due milioni della clausola di Emery.

Se fosse realmente così, amen. Abbiamo cose più importanti a cui pensare: il nostro futuro a lungo termine. Allenatori e giocatori bravi ce ne sono tanti in giro. Le occasioni che perderemo in questi giorni, se tutto va bene, le recupereremo grazie alla nuova proprietà.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,134
Reaction score
3,912
Periodo pre 5 giugno

AG: "Pronto? Signor Emery? Sono Adriano Galliani, AD del Milan, volevo congratularmi con lei per l'ennesima stagione vincente!"

UE: "Salve, la ringrazio signor Galliani"

AG: "Senta, signor Emery, sarebbe disponibile a venire al Milan l'anno prossimo?"

UE: "Beh, non saprei, ho visto che ultimamente non navigate proprio in buone acque..."

AG: "Ah si, è stato un periodo un po' difficile... però a breve dovremmo avere una nuova proprietà che immetterà molti soldi nel mercato (trattiene a stento le risate)"

UE: "Ah beh, se è così allora... ottimo, il Milan d'altronde è sempre un grande club, poi se mi prospetta un progetto così ambizioso.. ok, do la mia disponibilità"

AG: "Perfetto! Però senta, ci sarebbe una piccola cosa.. Il nostro attuale presidente, ha bisogno un po' di tempo... diciamo fino a domenica 5 giugno, sa' le elezioni.. Ha bisogno di fare un po' di cinema fino a quella data..."

UE: "Elezioni? Boh, non ho mai sentito una cosa del genere... però vabbè, se mi assicurate che dopo quella data potremmo già programmare la prossima stagione, aspetto."

AG: "Molto bene! Allora, ci sentiamo lunedì 6 per metterci d'accordo sui dettagli, a presto!"

Lunedì 6 Giugno

AG: "Pronto? Signor Emery? Senta, le devo dire una cosa..."

UE: "Buongiorno Signor Galliani, mi dica, ha per caso qualche nome di calciatore da propormi per la squadra?"

AG: "Ehm, no.. Volevo chiederle se possiamo rimandare al 20 giugno.. Sa, c'è l'importantissimo ballottaggio del comune di Milano, il nostro presidente deve tentennare ancora un po'... Pronto? Singor Emery? E' ancora li? Mi sente??"

Martedì 7 Giugno

La Gazzetta dello Sport conferma: il Psg ha bloccato Emery.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Ma qualcuno realmente pensava che Emery fosse interessato al progetto Milan?! Ci ha rifiutato due anni di fila, lo farebbe anche il terzo, a Milano a queste condizioni non ci vuole venire.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Ma qualcuno realmente pensava che Emery fosse interessato al progetto Milan?! Ci ha rifiutato due anni di fila, lo farebbe anche il terzo, a Milano a queste condizioni non ci vuole venire.

evidentemente tutte ste garanzie che ci sentiamo sbandierare da piu di un mese non sono poi così solide come speravamo...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,107
Reaction score
253
Se fosse realmente così, amen. Abbiamo cose più importanti a cui pensare: il nostro futuro a lungo termine. Allenatori e giocatori bravi ce ne sono tanti in giro. Le occasioni che perderemo in questi giorni, se tutto va bene, le recupereremo grazie alla nuova proprietà.

Ma scusa eri straconvinto di Emery...cosi come per la cessione
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,107
Reaction score
253
Ma qualcuno realmente pensava che Emery fosse interessato al progetto Milan?! Ci ha rifiutato due anni di fila, lo farebbe anche il terzo, a Milano a queste condizioni non ci vuole venire.

Progetto milan? Quale?

Comunque anche Campopiano parlava di Emery e Benatia bloccati.......quindi....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>