Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 77

Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Sinceramente sarei disposto pure a tenermi Brocchi per un anno basta che vada in porto la cessione. Ergo chissene.....
    Sostanzialmente concordo con te (ma Brocchi lo voglio comunque sulla luna), comunque staremo a vedere.

Le occasioni che perderemo in questi giorni, se tutto finisce bene, saranno ampiamente ripagate nel tempo.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    dai che in due giorni ci sorbiamo:
    Inter ai cinesi
    Ibra all'inter (o allo UTD)
    Emery al PSG
    Berlusconi che decide di non vendere

WOW...bello essere milanisti di sti tempi..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da fra29 Visualizza Messaggio
    Ibra, Emery, le voci di che vedono B. Verso il no da una parte.
    Dall'altra Campopiano.
    Io inizio a tremare e a prepararmi agli sfottò di tutti gli amici bianconeroazzurri. Sto giro il fegato non ne esce incolume..
    Ancora ti sfottono?..sono dei veri sadici..i miei ormai mi compatiscono..hanno capito pure loro che lo sfottò è bello solo se c'è una controparte che si incaz..a...sono io il primo che dipinge il Milan come un circo ridicolo invece..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Member L'avatar di mistergao
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Sky, da Peppe Di Stefano, Unai Emery è sempre più vicino al Psg. La società francese ha intenzione di chiudere in tempi molto brevi.

Il tecnico, dunque, si allontana forse definitivamente dal Milan.
    Ci può stare, nel senso che, se effettivamente l'eventuale firma coi cinesi è in alto mare, è giusto che Emery si guardi in giro e vada al PSG. Per quanto mi riguarda lo ritengo un buon allenatore, che ha fatto egregie cose col Siviglia, ma che farebbe fatica in Italia. Per me meglio Simeone, ma mi sa che da noi non verrà mai.

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da mistergao Visualizza Messaggio
    Ci può stare, nel senso che, se effettivamente l'eventuale firma coi cinesi è in alto mare, è giusto che Emery si guardi in giro e vada al PSG. Per quanto mi riguarda lo ritengo un buon allenatore, che ha fatto egregie cose col Siviglia, ma che farebbe fatica in Italia. Per me meglio Simeone, ma mi sa che da noi non verrà mai.
    Simeone ha rifiutato il PSG, figurati una squadra di scappati di casa che dovrebbe lottare per salvarsi come noi
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Che dire... le prossime mosse saranno le cessioni in blocco di Bonaventura, Bacca, Niang, inizio a pensare davvero male

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Se emery dovesse aver firmato veramente ora, a una settimana dalla data fatidica, sarebbe veramente una pessima notizia.
    Al presidente combattuto non ci credo nemmeno un pò!!! Che sia un 'si' o che sia un 'no' , teatrini a parte, la decisione è stata già presa. Il resto è solo campagna elettorale. Per questo motivo gli uomini accostati al milan che si accasano altrove hanno più valenza delle dichiarazione di di stefano, anzichè fedele o chi per loro. Vedremo...
    Ora passiamo alle cose formali...

Senior Member L'avatar di Butcher
    Ma dai! Non l'avrei mai detto!

Member L'avatar di fra29
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Ancora ti sfottono?..sono dei veri sadici..i miei ormai mi compatiscono..hanno capito pure loro che lo sfottò è bello solo se c'è una controparte che si incaz..a...sono io il primo che dipinge il Milan come un circo ridicolo invece..
    Anche io sono il primo a disperarmi, a descrivere questa situazione come assurda, a cercare conforto.. loro mostrano una (falsa) empatia e in qualche modo godono a vederci così. .

Member L'avatar di fra29
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Se emery dovesse aver firmato veramente ora, a una settimana dalla data fatidica, sarebbe veramente una pessima notizia.
    Al presidente combattuto non ci credo nemmeno un pò!!! Che sia un 'si' o che sia un 'no' , teatrini a parte, la decisione è stata già presa. Il resto è solo campagna elettorale. Per questo motivo gli uomini accostati al milan che si accasano altrove hanno più valenza delle dichiarazione di di stefano, anzichè fedele o chi per loro. Vedremo...
    Condivido pienamente quanto scritto.. a una settimana dal preliminare questo scioglie i dubbi e va al PSG.. #colpadidistefano

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.