Emery: nome che può tornare di gran moda con i cinesi.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,099
Reaction score
1,823
Tra gli allenatori disponibili è sicuramente il migliore , ma io sono sempre più convinto che alla fine il nano non venderà , è troppo orgoglioso e mi sembra che ora alla sua età di perdere soldi ogni anno se ne freghi.

Inoltre vorrei che qualcuno mi spiegasse cosa avrebbe fatto Brocchi per meritare di restare. Cioè anche se rimanesse Berlusconi mi dite come un allenatore che ha vinto 1-0 con una Samp allo sbando (rischiando parecchio) , pareggiato con il Carpi , perso con il Verona già praticamente morto , pareggiato con il Frosinone altrettanto spacciato e perso le due partite decisive per l'Europa come dovrebbe meritare una riconferma?

Il tutto condito da prestazioni pessime senza carattere e indegne.

Mettiamoci anche la genialata contro la Roma , con Romagnoli terzino contro l'esterno più veloce della Serie A e la coppia centrale più macchinosa mai vista giocando con la difesa alta...
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Secondo quanto riportato da Sky, Sugoni, al momento, ciò che filtra è che Berlusconi dirà di sì ai cinesi per la cessione del Milan. Anche se, conoscendo il presidente, non si possono escludere ripensamenti. Se arriveranno i cinesi, per la panchina del Milan potrebbe tornare di gran moda il nome di Unai Emery. Non ci sono dichiarazioni e annunci ufficiali, ma l'allenatore considera concluso il suo ciclo al Siviglia.

Per le decisioni definitive, però, bisogna attendere fino al 15 giugno.
Nome già "caldo" lo scorso anno con l'attuale dirigenza, di grande valore internazionale, stimabile da un pubblico più distaccato come quello del board cinese, ideale per mettere d'accordo le due nuovi ali del club, quella sinoamericana e quella italiana. Notizia molto credibile. :sisi:
 
Alto
head>