Emery: nome che può tornare di gran moda con i cinesi.

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Secondo quanto riportato da Sky, Sugoni, al momento, ciò che filtra è che Berlusconi dirà di sì ai cinesi per la cessione del Milan. Anche se, conoscendo il presidente, non si possono escludere ripensamenti. Se arriveranno i cinesi, per la panchina del Milan potrebbe tornare di gran moda il nome di Unai Emery. Non ci sono dichiarazioni e annunci ufficiali, ma l'allenatore considera concluso il suo ciclo al Siviglia.

Per le decisioni definitive, però, bisogna attendere fino al 15 giugno.

Da Brocchi e Giampaolo ad Emery. L'esito di questa trattativa sarà un bianco o nero, o la gloria o la distruzione totale.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Magari sì, ma vorrei essere sicuro di cosa ne pensa Emery, perchè se per noi è auspicabile, lui considera concluso il suo ciclo al Siviglia...ma ce n'è di variabili prima di dire: ok al Milan. Se davvero Berlu passa la mano c'è da ricostruire tutto; a Unai gli andrà bene?
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Da Brocchi e Giampaolo ad Emery. L'esito di questa trattativa sarà un bianco o nero, o la gloria o la distruzione totale.

Concordo in pieno, anche se io non sono troppo convinto, che qualora arrivassero davvero i cinesi, questi abbiano in mano già dei nomi per la dirigenza. Secondo me tocca sorbirci ancora Galliani per un anno, ma spero di sbagliarmi di brutto. E per inciso continuo a non credere che Silvio lasci da perdente e sbertucciato in tutti i social...
Credo che la ca....... Ital Milan con Brocchi in panca, prenderà sempre più piede....
Il fatto che abbia appena dichiarato che lui con la vendita, vorrebbe rimanere almeno altri 3 anni, e i cinesi lo vogliano cacciare, mi porta ad avere tanti brutti pensieri sul fatto che voglia davvero vendere...
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
In caso di arrivo di Berta, da monitorare Arda Turan...in uscita dal barcellona ed adattissimo per il gioco di Emery :sisi:
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Magari sì, ma vorrei essere sicuro di cosa ne pensa Emery, perchè se per noi è auspicabile, lui considera concluso il suo ciclo al Siviglia...ma ce n'è di variabili prima di dire: ok al Milan. Se davvero Berlu passa la mano c'è da ricostrire tutto; a Unai gli andrà bene?

Il Milan rimane sempre il Milan, con tutto il rispetto per le altre "big attuali" che non sono mai state e non saranno mai nulla di comparabile con il Milan nemmeno tra 50 anni, squadre che non vincerebbero mezza Champions nemmeno dopo 3 miliardi di € spesi in 10 anni.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Magari sì, ma vorrei essere sicuro di cosa ne pensa Emery, perchè se per noi è auspicabile, lui considera concluso il suo ciclo al Siviglia...ma ce n'è di variabili prima di dire: ok al Milan. Se davvero Berlu passa la mano c'è da ricostrire tutto; a Unai gli andrà bene?

Se il progetto è serio e non vedo come non potrebbe esserlo, non vedo perchè Emery non possa venire da noi a ricostruire e a riportarci in Champions in un paio d'anni...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Secondo quanto riportato da Sky, Sugoni, al momento, ciò che filtra è che Berlusconi dirà di sì ai cinesi per la cessione del Milan. Anche se, conoscendo il presidente, non si possono escludere ripensamenti. Se arriveranno i cinesi, per la panchina del Milan potrebbe tornare di gran moda il nome di Unai Emery. Non ci sono dichiarazioni e annunci ufficiali, ma l'allenatore considera concluso il suo ciclo al Siviglia.

Per le decisioni definitive, però, bisogna attendere fino al 15 giugno.


Non è detto che sia vero che interessi, ma che se ne parli è un bene, a volte la cosa funziona al contrario...prima parte la macchina mediatica e poi la cosa diventa concreta
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Concordo con voi ( Dannysa e Zlatan ), ma teniamo buono il principio di precauzione, và! Qui i colpi di scena sono di casa.
 
Alto
head>