Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Renegade
    Ospite

Emery: ''Milan? A Siviglia posso programmare.''

Unai Emery, tecnico del Siviglia, è stato intervistato da TuttoSport rilasciando le seguenti dichiarazioni: ''Milan? Fa piacere essere cercati, ma meglio Siviglia. Qui io e il mio Staff abbiamo la possibilità di programmare.''

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    In pratica ha fatto intendere che da noi non c'è programmazione, si naviga a vista e non si può neanche avere la libertà di programmare qualcosa.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    In pratica ha fatto intendere che da noi non c'è programmazione, si naviga a vista e non si può neanche avere la libertà di programmare qualcosa.
    Ed ha ragione e chiunque allenatore di una certa reputazione lo capirebbe. Mihajlovic, è un eccezione, in quanto ha sempre allenato squadre di giocatori scarsi.

Forza Mila L'avatar di diavolo
    Al Milan programma tutto il Condor,vuoi mettere?
    Vogliamo Paolo Maldini nel nuovo Milan

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Unai Emery, tecnico del Siviglia, è stato intervistato da TuttoSport rilasciando le seguenti dichiarazioni: ''Milan? Fa piacere essere cercati, ma meglio Siviglia. Qui io e il mio Staff abbiamo la possibilità di programmare.''
    Si prosegue con la derisione internazionale.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Senior Member L'avatar di hiei87
    A livello di immagine il Milan è stato demolito forse ancor più che a livello tecnico, soprattutto all'estero, dove i giornalisti non hanno bisogno di arruffianarsi galliani & friends. Tutti, tutti, parlando del Milan, si lasciano scappare la critica o la battutina.
    E menomale che dobbiamo entrare in borsa...

Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    A livello di immagine il Milan è stato demolito forse ancor più che a livello tecnico, soprattutto all'estero, dove i giornalisti non hanno bisogno di arruffianarsi galliani & friends. Tutti, tutti, parlando del Milan, si lasciano scappare la critica o la battutina.
    E menomale che dobbiamo entrare in borsa...
    E hanno perfettamente ragione, ci mancherebbe. E mi fa pure piacere, perché questa società si merita solo figuracce internazionali. Quelli che non lo meritano siamo noi, ma personalmente ormai cerco di farmi scivolare addosso il più possibile le prese in giro. Quando la verità è lampante non si può contestare nulla.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Si prosegue con la derisione internazionale.
    Ogni giorno qualcuno che ci va pesante... Ibra - Zenith - Emery...

Senior Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da MissRossonera Visualizza Messaggio
    E hanno perfettamente ragione, ci mancherebbe. E mi fa pure piacere, perché questa società si merita solo figuracce internazionali. Quelli che non lo meritano siamo noi, ma personalmente ormai cerco di farmi scivolare addosso il più possibile le prese in giro. Quando la verità è lampante non si può contestare nulla.
    Certo, come dargli torto? Io da un lato godo, come ogni volta che la nostra società viene infamata o derisa, da un lato, mi vergogno di quanto sia caduta in basso una squadra così gloriosa. Sono comunque tutte cose che potrebbero farci bene nell'ottica di una futura liberazione...

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Quando mai l'allenatore del Siviglia si sarebbe mai permesso di dire una cosa del genere dieci anni fa ma appunto... dieci anni fa.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.