Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Emery: "Milan? Lusingato, ma ora festeggio. Per il futuro c'è tempo"

Unai Emery, fresco vincitore della Europa League, risponde così ai giornalisti che gli chiedevano dei rossoneri: "Sono lusingato dell'interessamento del Milan, vuol dire che ho lavorato bene. Ma adesso penso a festeggiare la vittoria, per il futuro ci sarà tempo".
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Unai Emery, fresco vincitore della Europa League, risponde così ai giornalisti che gli chiedevano dei rossoneri: "Sono lusingato dell'interessamento del Milan, vuol dire che ho lavorato bene. Ma adesso penso a festeggiare la vittoria, per il futuro ci sarà tempo".
    Non chiude assolutamente le porte.
    corsa a tre: carletto, emery, gonde
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da neversayconte Visualizza Messaggio
    corsa a tre: Brocchi, Sarri, Montella
    Edit

Io credo ancora alla bomba del Pistacchio!

Senior Member
    Magari Emery, chissà convinca pure bacca e banega ....
    Ma alla fine prenderemo "entusiaso ritrovato" e mister Brocchi

Citazione Originariamente Scritto da neversayconte Visualizza Messaggio
    corsa a tre: carletto, emery, gonde
    Cascheremmo in piedi. E per Carletto diventare CT in un anno con poche partite potrebbe essere meno stressante che ripartire da zero al Milan. A quel punto potremmo scegliere tra Conte ed Emery.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Non sanno manco chi sia, passiamo da Ancelotti a Sarri Montella e co.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member
    Se Galliani parte dopo l'incontro con Ancelotti, vuol dire che Emery nemmeno l'hanno considerato
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Se Galliani parte dopo l'incontro con Ancelotti, vuol dire che Emery nemmeno l'hanno considerato
    Puó essere tutto e niente, potrebbe anche avere giá l'accordo in tasca ed aspettare solo dopo la fine del campionato il comunicato, come potrebbe davvero non averlo considerato, anche se ci credo poco, non credo si siano esposti in questo modo solo x illuderci tutti, dopo le ultime contestazioni è chiaro che se non mantengono stavolta qualche testa salta

ma se non sbaglio prima di prendere l'aereo il Gallo disse che poteva rimanere fino a settembre e fare tappa a siviglia
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.