Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

  1. #11
    Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    La cosa che mi puzza è il fatto che ieri, a quello che avrebbe dovuto essere il meeting per scegliere il nuovo allenatore, si sia presentato da subito Inzaghi. Ciò significa che tutto era deciso da tempo.
    Inoltre Emery chi lo avrebbe candidato? Galliani aveva scelto Inzaghi, e dubito berlusconi avesse idea di chi fosse Emery.
    Certo, è anche vero che, dovendo sparare un nome di richiamo per scopi elettorali, avrebbero potuto puntare più in alto, ma d'altro canto non ci sarebbero state molte alternative. Con Ancelotti ci hanno provato, ma gli è andata male....
    esatto. stessa cosa che ho pensato io ieri sera.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #12
    Dovete sapere che le notizie sul Milan a Di Marzio le passa direttamente Galliani per stessa ammissione del giornalista. Fatevi due conti, e poi chiedetevi perché alcune notizie sono false... depistaggio, signori. Depistaggio.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  4. #13
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,773
    Emery per la propaganda elettorale? A parte il fatto che Emery lo conosce chi è minimamente informato di calcio e il popolo medio pallonaro dubito lo conosca, in più per il suo semplice nome sarebbero andati a votare Forza Italia? Mah, mi sembra esagerato.

  5. #14
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25,869
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come riporta Alfredo Pedullà (con un discreto attacco a Di Marzio) le voci su Emery al Milan era solo ed esclusivamente chiacchiere. Nulla di vero.

    Lo stesso Pedullà, scrive:"Sembrava la storia di Danilo D'Ambrosio: doveva essere rossonero, avevano garantito, è andato all'Inter. Sembrava la storia di Mazzarri, strafavorito per la Roma, sempre secondo gli stessi "artisti", invece è andato all'Inter... Certo, si può sbagliare, ma l'importante è senza spocchia e nella massima libertà di informazione. Invece, l'input era quello di mandare Emery verso il Milan".
    Come si voleva dimostrare io l'avevo detto che era cosi, molti (in generale) sminuiscono il giornalista in questione, visti gli avvenimenti che ha citato per me è uno dei più affidabili.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

    "È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.