Emery e Monchi al Psg. E' fatta. Manca solo l'annuncio.

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,262
Reaction score
1,561
Come poteva essere già preso se ancora i cinesi non sono diventati proprietari? Gli accordi verbali, lo sappiamo, non valgono nulla.

Non vedo cosa centri questo con la cessione societaria. Solo un malato mentale accetterebbe noi invece che il PSG, cinesi o non cinesi.

Senza ombra di dubbio. Fa male dirlo. Ma ora siamo una squadretta. Tra 3-4 anni non lo so. Forse peggio o si ritorna in alto.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,262
Reaction score
1,561
Le notizie riportate ieri sera, da Sky, trovano riscontro su tutti i media europei. Emery è praticamente il nuovo allenatore del Psg. L'accordo, già raggiunto, è su base triennale. Ma c'è una novità: al Psg, insieme ad Emery, si trasferirà anche il DS Monchi.

E' atteso l'annuncio ufficiale.

Quotate le news raga!
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,110
Reaction score
254
[MENTION=181]MrPeppez[/MENTION] evitiamo provocazioni, che poi si fa caciara!

La colpa non é loro, ci credevano (credevamo e speravamo un po tutti), la colpa é a monte, sempre li caschiamo e sempre li ce la prendiamo

Ma io non provoco.

Io non ho mai creduto alla cessione e sono sempre stato attaccato di gufare, di essere pessimista ecc. semplicemente perchè non dicevo quello che la maggior parte voleva leggere ma esprimevo la mia opinione.

Io spero nella cessione ma, visti gli ultimi avvenimenti, siamo di fronte all'ennesima fregatura del nano (che è riuscito a prendere in giro di nuovo per due anni consecutivi, ancora gente qui sul forum).
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Devo ammettere che su questo punto hai ragione,anch'io ci sono rimasto male quando ho visto questo Topic.

Comunque Campopiano nello specifico aveva parlato di aver bloccato l'allenatore o di essere semplicemente scelto dai Cinesi?

In effetti ora che mi ricordo,in un suo tweet diceva che il "bloccare" l'allenatore e i giocatori sarebbe avvenuto dopo la firma del preliminare quindi in effetti a detta di Campopiano fino ad oggi c'era stato solo un pour-parler.

Voi ricordate altro?
Ma poi che significa "bloccare"? Se arriva un'offerta migliore tu scegli quella, te ne freghi delle promesse fatte a voce.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Ma io non provoco.

Io non ho mai creduto alla cessione e sono sempre stato attaccato di gufare, di essere pessimista ecc. semplicemente perchè non dicevo quello che la maggior parte voleva leggere ma esprimevo la mia opinione.

Io spero nella cessione ma, visti gli ultimi avvenimenti, siamo di fronte all'ennesima fregatura del nano (che è riuscito a prendere in giro di nuovo per due anni consecutivi, ancora gente qui sul forum).

Sì sì ora mi é ben chiaro che ci speravi, ma che in fondo non ci credevi, ci ha fregati di nuovo
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,662
Reaction score
601
Io spero nella cessione ma, visti gli ultimi avvenimenti, siamo di fronte all'ennesima fregatura del nano (che è riuscito a prendere in giro di nuovo per due anni consecutivi, ancora gente qui sul forum).
Quoto, ma stavolta è colpa nostra, se ci frega una volta è colpa sua, ma se ci frega due volte...
Ma non ci sarà una terza, dopo questa ha chiuso, ma chiuso per davvero.
Le notizie riportate ieri sera, da Sky, trovano riscontro su tutti i media europei. Emery è praticamente il nuovo allenatore del Psg. L'accordo, già raggiunto, è su base triennale. Ma c'è una novità: al Psg, insieme ad Emery, si trasferirà anche il DS Monchi.

E' atteso l'annuncio ufficiale.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Le notizie riportate ieri sera, da Sky, trovano riscontro su tutti i media europei. Emery è praticamente il nuovo allenatore del Psg. L'accordo, già raggiunto, è su base triennale. Ma c'è una novità: al Psg, insieme ad Emery, si trasferirà anche il DS Monchi.

E' atteso l'annuncio ufficiale.

Che dire, beati loro!
 
Alto
head>