Emery e Monchi al Psg. E' fatta. Manca solo l'annuncio.

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,810
Reaction score
595
E anche questa è andata... magari Bacca seguirà Emery al PSG
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Le notizie riportate ieri sera, da Sky, trovano riscontro su tutti i media europei. Emery è praticamente il nuovo allenatore del Psg. L'accordo, già raggiunto, è su base triennale. Ma c'è una novità: al Psg, insieme ad Emery, si trasferirà anche il DS Monchi.

E' atteso l'annuncio ufficiale.

Benissimo cosi almeno non devo aspettare, Ibra-Emery-Cinesi, il primo manco ci ho creduto va allo United il secondo va al Psg e i cinesi lasciamo perdere va, non aspetto nessun 15 Giugno per me finisce qui oggi io sinceramente di continuare a farmi prendere in giro non ci sto più, già lo scorso anno con i vari teatrini Kondo, Ancelotti, Bee e co già ero arrivata al limite mo basta.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,692
Reaction score
5,489
Gli Arabi ragazzi..quanto avrei voluto che Sto EL KHALIFI compresse noi al posto del PSG. Ma vi immaginate questo con noi? Vincerebbe tutte le CL in carrozza.

Ah no.. può gli hanno detto che dovrebbe trattare con berlusconi...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,237
Reaction score
1,541
Le notizie riportate ieri sera, da Sky, trovano riscontro su tutti i media europei. Emery è praticamente il nuovo allenatore del Psg. L'accordo, già raggiunto, è su base triennale. Ma c'è una novità: al Psg, insieme ad Emery, si trasferirà anche il DS Monchi.

E' atteso l'annuncio ufficiale.

.
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Ovviamente il PSG, ma qua si parlava che lui fosse bloccato, che quindi avesse preso un impegno almeno sulla parola.. Avrebbe dovuto aspettare fino al 15 no? In fondo è solo una settimana.

Devo ammettere che su questo punto hai ragione,anch'io ci sono rimasto male quando ho visto questo Topic.

Comunque Campopiano nello specifico aveva parlato di aver bloccato l'allenatore o di essere semplicemente scelto dai Cinesi?

In effetti ora che mi ricordo,in un suo tweet diceva che il "bloccare" l'allenatore e i giocatori sarebbe avvenuto dopo la firma del preliminare quindi in effetti a detta di Campopiano fino ad oggi c'era stato solo un pour-parler.

Voi ricordate altro?
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Devo ammettere che su questo punto hai ragione,anch'io ci sono rimasto male quando ho visto questo Topic.

Comunque Campopiano nello specifico aveva parlato di aver bloccato l'allenatore o di essere semplicemente scelto dai Cinesi?

In effetti ora che mi ricordo,in un suo tweet diceva che il "bloccare" l'allenatore e i giocatori sarebbe avvenuto dopo la firma del preliminare quindi in effetti a detta di Campopiano fino ad oggi c'era stato solo un pour-parler.

Voi ricordate altro?

ricordo anch'io così.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
La colpa non é loro, ci credevano (credevamo e speravamo un po tutti), la colpa é a monte, sempre li caschiamo e sempre li ce la prendiamo
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Il problema è che le stesse fonti che si considerano imprescindibili per le notizie positive sulla cessione, erano convinte dell'arrivo di Emery.
A questo punto è normale porsi degli interrogativi.
Come poteva essere già preso se ancora i cinesi non sono diventati proprietari? Gli accordi verbali, lo sappiamo, non valgono nulla.
Direi che ora anche i più ottimisti potranno (purtroppo) ricredersi.
E' finita, rimaniamo con Berlusconi per almeno altri 10 anni.
Non vedo cosa centri questo con la cessione societaria. Solo un malato mentale accetterebbe noi invece che il PSG, cinesi o non cinesi.
 
Alto
head>