Emery e Monchi al Psg. E' fatta. Manca solo l'annuncio.

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Gran colpo del Psg c'é poco altro da aggiungere, dovevano essere nostri a tutti i costi, ma evidentemente brocchi e Galliani sono più che sufficienti... mi sa che il 15 dovrò scusarmi con parecchi utenti a cui ho dato dei gufi... ma proprio tanti...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,263
Reaction score
1,565
Le notizie riportate ieri sera, da Sky, trovano riscontro su tutti i media europei. Emery è praticamente il nuovo allenatore del Psg. L'accordo, già raggiunto, è su base triennale. Ma c'è una novità: al Psg, insieme ad Emery, si trasferirà anche il DS Monchi.

E' atteso l'annuncio ufficiale.

Il PSG non ha problemi. Chiede e compra in un amen. Stop. Noi stiamo vivendo una situazione societaria delicata. Speriamo di chiuderla positivamente. Il resto verrà da sé.
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Io mi faccio sempre la stessa domanda.. ma è un caso che stia crollando tutto il castello proprio dopo Domenica 5 Giugno?

bhe ma non penso che il PSG aspettasse la fine delle elezioni amministrative italiane per annunciare eventualmente questi due ingaggi per fare un favore a berlusconi che doveva fare un teatrino per la vendita. Mi sembra esagerato come scenario
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Le notizie riportate ieri sera, da Sky, trovano riscontro su tutti i media europei. Emery è praticamente il nuovo allenatore del Psg. L'accordo, già raggiunto, è su base triennale. Ma c'è una novità: al Psg, insieme ad Emery, si trasferirà anche il DS Monchi.

E' atteso l'annuncio ufficiale.

era una grande idea prenderli entrambi..peccato
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,906
Ma pensavate davvero che potesse venire da noi?

A prescindere dal resto, appena ho sentito che era entrato in scena il Psg c'ho messo un macigno sopra.

Il Psg ha la più grande società (non solo proprietà) al mondo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
purtroppo finché siamo in mano a Berlusconi ogni santissima volta che si va alle elezioni è sempre cosi ...

presi per il C un altra ennesima volta .
 
C

Crox93

Guest
Direi che ora anche i più ottimisti potranno (purtroppo) ricredersi.
E' finita, rimaniamo con Berlusconi per almeno altri 10 anni.
 
Alto
head>