Emery e Monchi al Psg. E' fatta. Manca solo l'annuncio.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Domanda a chi si piange addosso: cosa c'entrano Emery e Monchi col Milan e i cinesi?

Ma infatti. Io davvero non capisco come qualcuno potesse pensare a questo abbinamento. Il Milan, i cinesi, una montagna di soldi...sono un sogno ad oggi campato per aria ed un tecnico vincente ed ambizioso come Emery giustamente pretende fatti, cose concrete, progetti.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,047
Reaction score
27,297
A prescindere a tutto, è tramontato Emery (insieme a Monchi) ma la trattativa per la cessione della società è ancora in piedi. O almeno così sembra.

Se salterà, ci sfogheremo. Ora, però, restiamo sul tema (Emery e Monchi) e lasciamo perdere la cessione in questo topic. Le due notizie non devono essere collegate per forza.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Ho detto commentare, non aggiornare ;) non mollo nulla fino alla fine.

Ah bè, meno male!
Però mi mancheranno i tuoi post, precisi, dettagliati, moderati.
Uff... e io detesto twitter...
Scusate l'OT...

Tornando IT, ma Monchi non aveva detto che si prendeva un anno sabbatico (vabbè lo so che non aveva detto così)
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Ah bè, meno male!
Però mi mancheranno i tuoi post, precisi, dettagliati, moderati.
Uff... e io detesto twitter...
Scusate l'OT...

Tornando IT, ma Monchi non aveva detto che si prendeva un anno sabbatico (vabbè lo so che non aveva detto così)

si mancheranno anche a me
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
A prescindere a tutto, è tramontato Emery (insieme a Monchi) ma la trattativa per la cessione della società è ancora in piedi. O almeno così sembra.

Se salterà, ci sfogheremo. Ora, però, restiamo sul tema (Emery e Monchi) e lasciamo perdere la cessione in questo topic. Le due notizie non devono essere collegate per forza.

Bravo Admin.
Basta isteria tipo ragazzine con le mestruazioni.

Il PSG ha bisogno di programmare subito, il presidente è stato chiarissimo.
Però...però... non so se Emery sia l'uomo giusto per le ambizioni del PSG. E' chiaro che a Parigi vogliono la Champions...Emery lo vedo meglio in una squadra e in una società che ha un progetto su più anni (come potremmo essere noi con i cinesi). Non ce lo vedo a vincere subito col PSG. Al posto loro avrei fatto follie per Simeone.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Le notizie riportate ieri sera, da Sky, trovano riscontro su tutti i media europei. Emery è praticamente il nuovo allenatore del Psg. L'accordo, già raggiunto, è su base triennale. Ma c'è una novità: al Psg, insieme ad Emery, si trasferirà anche il DS Monchi.

E' atteso l'annuncio ufficiale.

Pessima notizia, ci credevo in Emery. A Monchi no. Se avevano davvero in mente di prendere un DS non avrebbero confermato Galliani per un altro anno.

Se ora dovessi scegliere tra quelli papabili (dato che è inutile sperare in allenatori ambiti da top club), mi andrebbe benissimo anche Garcia. E magari, se succede il miracolo e Galliani verrà defenestrato entro un anno, l'anno prossimo potrebbe raggiungerlo Sabatini che ha già annunciato che questo sarà il suo ultimo anno alla Roma.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
A prescindere a tutto, è tramontato Emery (insieme a Monchi) ma la trattativa per la cessione della società è ancora in piedi. O almeno così sembra.

Se salterà, ci sfogheremo. Ora, però, restiamo sul tema (Emery e Monchi) e lasciamo perdere la cessione in questo topic. Le due notizie non devono essere collegate per forza.

giustissimo, e comunque Emery fa bene ad andare in Francia,li' puo' puntare a traguardi ambiziosi da subito
 
K

kolao95

Guest
A 'sto punto spero in Donadoni, che per me non è inferiore a Pellegrini e Garcia.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
A 'sto punto spero in Donadoni, che per me non è inferiore a Pellegrini e Garcia.

SE cambiamo proprietà ora che Emery é andato non escluderei un tentativo x Simeone, se non fosse nemmeno lui allora credo andrebbero diretti su pellegrini.
 
K

kolao95

Guest
SE cambiamo proprietà ora che Emery é andato non escluderei un tentativo x Simeone, se non fosse nemmeno lui allora credo andrebbero diretti su pellegrini.

Sé, Simeone ha rifiutato il PSG per restare a Madrid, non credo proprio possa venire.. Purtroppo.
 
Alto
head>