Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 136

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Domanda a chi si piange addosso: cosa c'entrano Emery e Monchi col Milan e i cinesi?
    Ma infatti. Io davvero non capisco come qualcuno potesse pensare a questo abbinamento. Il Milan, i cinesi, una montagna di soldi...sono un sogno ad oggi campato per aria ed un tecnico vincente ed ambizioso come Emery giustamente pretende fatti, cose concrete, progetti.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    A prescindere a tutto, è tramontato Emery (insieme a Monchi) ma la trattativa per la cessione della società è ancora in piedi. O almeno così sembra.

Se salterà, ci sfogheremo. Ora, però, restiamo sul tema (Emery e Monchi) e lasciamo perdere la cessione in questo topic. Le due notizie non devono essere collegate per forza.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ho detto commentare, non aggiornare non mollo nulla fino alla fine.
    Ah bè, meno male!
    Però mi mancheranno i tuoi post, precisi, dettagliati, moderati.
    Uff... e io detesto twitter...
    Scusate l'OT...

Tornando IT, ma Monchi non aveva detto che si prendeva un anno sabbatico (vabbè lo so che non aveva detto così)

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Coripra Visualizza Messaggio
    Ah bè, meno male!
    Però mi mancheranno i tuoi post, precisi, dettagliati, moderati.
    Uff... e io detesto twitter...
    Scusate l'OT...

Tornando IT, ma Monchi non aveva detto che si prendeva un anno sabbatico (vabbè lo so che non aveva detto così)
    si mancheranno anche a me

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    A prescindere a tutto, è tramontato Emery (insieme a Monchi) ma la trattativa per la cessione della società è ancora in piedi. O almeno così sembra.

Se salterà, ci sfogheremo. Ora, però, restiamo sul tema (Emery e Monchi) e lasciamo perdere la cessione in questo topic. Le due notizie non devono essere collegate per forza.
    Bravo Admin.
    Basta isteria tipo ragazzine con le mestruazioni.

Il PSG ha bisogno di programmare subito, il presidente è stato chiarissimo.
    Però...però... non so se Emery sia l'uomo giusto per le ambizioni del PSG. E' chiaro che a Parigi vogliono la Champions...Emery lo vedo meglio in una squadra e in una società che ha un progetto su più anni (come potremmo essere noi con i cinesi). Non ce lo vedo a vincere subito col PSG. Al posto loro avrei fatto follie per Simeone.

Senior Member
    Le notizie riportate ieri sera, da Sky, trovano riscontro su tutti i media europei. Emery è praticamente il nuovo allenatore del Psg. L'accordo, già raggiunto, è su base triennale. Ma c'è una novità: al Psg, insieme ad Emery, si trasferirà anche il DS Monchi.

E' atteso l'annuncio ufficiale.
    Pessima notizia, ci credevo in Emery. A Monchi no. Se avevano davvero in mente di prendere un DS non avrebbero confermato Galliani per un altro anno.

Se ora dovessi scegliere tra quelli papabili (dato che è inutile sperare in allenatori ambiti da top club), mi andrebbe benissimo anche Garcia. E magari, se succede il miracolo e Galliani verrà defenestrato entro un anno, l'anno prossimo potrebbe raggiungerlo Sabatini che ha già annunciato che questo sarà il suo ultimo anno alla Roma.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member

giustissimo, e comunque Emery fa bene ad andare in Francia,li' puo' puntare a traguardi ambiziosi da subito

kolao95
    Ospite
    A 'sto punto spero in Donadoni, che per me non è inferiore a Pellegrini e Garcia.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    A 'sto punto spero in Donadoni, che per me non è inferiore a Pellegrini e Garcia.
    SE cambiamo proprietà ora che Emery é andato non escluderei un tentativo x Simeone, se non fosse nemmeno lui allora credo andrebbero diretti su pellegrini.
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    SE cambiamo proprietà ora che Emery é andato non escluderei un tentativo x Simeone, se non fosse nemmeno lui allora credo andrebbero diretti su pellegrini.
    Sé, Simeone ha rifiutato il PSG per restare a Madrid, non credo proprio possa venire.. Purtroppo.

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.