Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,575
Reaction score
4,721
mi aspetto un miglioramento rispetto alla passata stagione...leggendo i nomi a centrocampo deve fare il titolare.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Io mi aspetto venga impiegato in un una posizione a lui più gongeniale. Da un anno e mezzo si sacrifica in ruoli non suoi, dando il massimo.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Io lo metterei terzino sinistro o se non proprio non si fida mezzala sinistra ma comunque titolare
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Quando ha giocato da mezz'ala ha sempre fatto dei bei cross e giocato bene la palla...come terzino ho paura che in fase difensiva sia abbastanza scarso
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Chi lo vede 7 giorni su 7 non lo vede terzino, un motivo ci sarà (Allegri ma anche i suoi precedenti mister).
Da mezz'ala SINISTRA può far bene.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Mi trovo d'accordo con Jack, quando arrivò pensai anche io che potesse fare bene da mezzala sinistra, che allargasse il gioco. Purtroppo ci sono state poche occasioni in cui ha giocato in quella posizione, per vari motivi. Ad esempio fu molto positivo nell'andata contro l'Arsenal in quella posizione, però giocò male al ritorno (non che qualcuno si salvasse in quella partita comunque).
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Visto il nostro reparto terzini sinistri, Emanuelson terzino, almeno in certe partite contro squadre chiuse, dovrebbe essere un dovere morale oltre che un'esigenza tattica...
In ogni caso, considerando che il nostro mister in quel ruolo sembra proprio non vederlo, lo preferirei come esterno in un tridente d'attacco piuttosto che nel ruolo che ha occupato l'anno scorso, cioè quello del trequartista....
 

Cristof94

L'opinionista
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
112
Reaction score
0
Emanuelson è buono sia come mezz'ala sinistra il cross sull fasce (specialmente con il pazzo), sia come mezz'ala destra dove può rientrare e tirare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>