Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 104

Discussione: Emanuelson

Moderatore L'avatar di Tifo'o

Emanuelson

Discussione dedicata ad Urby Emanuelson, centrocampista/mezzala/attaccante/terzino del Milan e dell'Olanda. Nato il 16 Giugno 1986

Altezza: 176 cm
    Peso: 68 Kg

Opinioni su Emanuelson, sul ruolo e sulle prestazioni

31 gennaio 2013
    Ufficiale: Emanuelson al Fulham
    Ultima modifica di Blu71; 31-01-2013 alle 17:23

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

mi aspetto un miglioramento rispetto alla passata stagione...leggendo i nomi a centrocampo deve fare il titolare.

Senior Member L'avatar di Jino
    Io mi aspetto venga impiegato in un una posizione a lui più gongeniale. Da un anno e mezzo si sacrifica in ruoli non suoi, dando il massimo.

Io lo metterei terzino sinistro o se non proprio non si fida mezzala sinistra ma comunque titolare

Member L'avatar di Brain84
    Quando ha giocato da mezz'ala ha sempre fatto dei bei cross e giocato bene la palla...come terzino ho paura che in fase difensiva sia abbastanza scarso
    www.uaitstudio.it

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Chi lo vede 7 giorni su 7 non lo vede terzino, un motivo ci sarà (Allegri ma anche i suoi precedenti mister).
    Da mezz'ala SINISTRA può far bene.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    emanuelson deve giocare al posto di antonietta

Member
    Mi trovo d'accordo con Jack, quando arrivò pensai anche io che potesse fare bene da mezzala sinistra, che allargasse il gioco. Purtroppo ci sono state poche occasioni in cui ha giocato in quella posizione, per vari motivi. Ad esempio fu molto positivo nell'andata contro l'Arsenal in quella posizione, però giocò male al ritorno (non che qualcuno si salvasse in quella partita comunque).

Senior Member L'avatar di hiei87
    Visto il nostro reparto terzini sinistri, Emanuelson terzino, almeno in certe partite contro squadre chiuse, dovrebbe essere un dovere morale oltre che un'esigenza tattica...
    In ogni caso, considerando che il nostro mister in quel ruolo sembra proprio non vederlo, lo preferirei come esterno in un tridente d'attacco piuttosto che nel ruolo che ha occupato l'anno scorso, cioè quello del trequartista....

L'opinionista L'avatar di Cristof94
    Emanuelson è buono sia come mezz'ala sinistra il cross sull fasce (specialmente con il pazzo), sia come mezz'ala destra dove può rientrare e tirare.
    La bellezza è una sventura per il mondo, ti impedisce di vedere chi sono i veri mostri. (Il macellaio)

Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.