Emanuelson

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Ho visto che c'era un topic su di lui, però è chiuso.
Spero di non aver fatto danni.
Prima partita ufficiale della stagione.
Come giudicate la prestazione dell'olandese?

21prateria.jpg


La foto rappresenta quello che fa Emanuelson in difesa.
Non può fare il terzino.
Forse è la posizione dove mostra di meno la sua scarsezza.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Scandalosa. Non so dove voglia utilizzarlo Allegri, ma trequartista è impresentabile e come terzino (al momento) non si può vedere.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Bene ieri; lo preferisco di gran lunga a Constant.

Constant per quanto non mi piaccia tanto ha imparato se non altro le basi dell'esterno basso, Emanuelson ieri ha fatto delle atrocità! Non ha mai stretto quando serve, non scalava mai, non ha mai fatto una diagonale, non è quasi mai andato a contrastare i traversoni. Per carità!!! Ieri s'è capito perchè Allegri, considerato folle, non l'ha MAI schierato li.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Dai raga è un cesso cosmico... Non sa difendere e non attacca io non capisco come un Milan possa permettersi di schierarlo...
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Un terzino deve tenere di più la posizione e fare i giusti movimenti, deve lavorare su questo aspetto.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Infatti... Abbiamo tre terzini validi: Abate, Desci e Constant.

Poi abbiamo Antonini ed Emanuelson. Il primo sa come fare il terzino, ma ha dei palesi limiti, il secondo proprio non sa come si fa.

- - - Aggiornato - - -

Un terzino deve tenere di più la posizione e fare i giusti movimenti, deve lavorare su questo aspetto.

Si deve e può lavorare è vero, però sinceramente non mi sembra abbia proprio l'attitudine al ruolo, questo ragazzo va bene in rosa solamente per la sua enorme duttilità, unico motivo per cui è ancora con noi.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Constant per quanto non mi piaccia tanto ha imparato se non altro le basi dell'esterno basso, Emanuelson ieri ha fatto delle atrocità! Non ha mai stretto quando serve, non scalava mai, non ha mai fatto una diagonale, non è quasi mai andato a contrastare i traversoni. Per carità!!! Ieri s'è capito perchè Allegri, considerato folle, non l'ha MAI schierato li.

Ma proprio perchè non ha mai giocato li, perciò non ha fatto quelle cose. Ma è un aspetto sul quale si può lavorare; qualche buona chiusura ieri l'ha fatta e poi tecnicamente per me è molto più valido di Constant.
 
2

2515

Guest
Ma proprio perchè non ha mai giocato li, perciò non ha fatto quelle cose. Ma è un aspetto sul quale si può lavorare; qualche buona chiusura ieri l'ha fatta e poi tecnicamente per me è molto più valido di Constant.

constant è il giocatore con più dribbling realizzati in tutto il milan, una media di 6 a partita. Dal punto di vista tecnico in cosa è meglio di constant, nei cross? Non ne ho ancora visto uno decente da parte di emanuelson.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Constant per quanto non mi piaccia tanto ha imparato se non altro le basi dell'esterno basso, Emanuelson ieri ha fatto delle atrocità! Non ha mai stretto quando serve, non scalava mai, non ha mai fatto una diagonale, non è quasi mai andato a contrastare i traversoni. Per carità!!! Ieri s'è capito perchè Allegri, considerato folle, non l'ha MAI schierato li.
A memoria una diagonale l'ha fatta, ci giurerei :fuma:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>