Emanuelson

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Son mesi su mesi che vado dicendo che questo da terzino non si può vedere...e settimane che scrivo come ritenga allucinante la preferenza a De Sciglio, autolesionismo puro. Ora anche i media e la curva se n'è accorta...ora...
L'assurdo è che fino a poco tempo fa si vociferava del rinnovo del contratto!!! Dio ce ne scampi.
Riassumo per l'ennesima volta il mio pensiero su questo schifo:
1 Ha un solo piede
2 Il sinistro è discreto ma nulla di clamoroso
3 Non ha alcun sento tattico
4 Gli manca il fisico
5 Non ha colpo di testa
6 Non ha vinto una cippa ed ha una mentalità da gregario

Ah già la 7...corre...almeno quello, seppur male ed in maniera inopportuna visti i precedenti 6 punti

Ti sei dimenticato di dire cha ha un cervello che farebbe invidia a Fantantonio.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,867
Reaction score
9,845
che sia un ala sinistra lo sanno tutti....Clarence lo ha provato lì solo per il fatto di avere un terzino fluidificante solo che non è stato così!!

Son mesi su mesi che vado dicendo che questo da terzino non si può vedere...e settimane che scrivo come ritenga allucinante la preferenza a De Sciglio, autolesionismo puro. Ora anche i media e la curva se n'è accorta...ora...
L'assurdo è che fino a poco tempo fa si vociferava del rinnovo del contratto!!! Dio ce ne scampi.
Riassumo per l'ennesima volta il mio pensiero su questo schifo:
1 Ha un solo piede
2 Il sinistro è discreto ma nulla di clamoroso
3 Non ha alcun sento tattico
4 Gli manca il fisico
5 Non ha colpo di testa
6 Non ha vinto una cippa ed ha una mentalità da gregario

Ah già la 7...corre...almeno quello, seppur male ed in maniera inopportuna visti i precedenti 6 punti

Emanuelson, boh, a volte mi stupisco di voi perchè siete tutti intelligenti e conoscenti del calcio :)

Non serve nemmeno star qua a discuterne,
Emanuelson è un terzino, ala, tutto quello che volete, ma nei Dilettanti a 11 della FIGC

Non è questione di trovargli un ruolo, un ruolo non c'è in Serie A, è INADEGUATO e basta.

Non c'è nulla di male, anche io nel CSI ero molto forte, ma se mi metti nel Milan sarei peggio di Matri.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Non ha mai lasciato il segno. Ma dopotutto non c'entrava proprio niente con il modulo della nostra squadra.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
quindi?

non ha rinnovato?

si è già trovato un' altra squadra?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>