Emanuelson

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,038
beh se batte i calci d'angolo significa che sa crossare un minimo.

- - - Aggiornato - - -



ah quindi ieri Allegri lo ha schierato terzino per farci capire che non è adatto in quel ruolo?

- - - Aggiornato - - -

No, ieri l'ha schierato perchè De Sciglio è indisponibile e fisicamente Constant non convince.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Constant per quanto non mi piaccia tanto ha imparato se non altro le basi dell'esterno basso, Emanuelson ieri ha fatto delle atrocità! Non ha mai stretto quando serve, non scalava mai, non ha mai fatto una diagonale, non è quasi mai andato a contrastare i traversoni. Per carità!!! Ieri s'è capito perchè Allegri, considerato folle, non l'ha MAI schierato li.

Quotone.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Quella di ieri è stata palesemente una scelta tecnica.Allegri ha preferito Emanuelson a Costant.
Cmq io sta prova disastrosa non l'ho vista,ma sono pareri.Certo degli errori li ha commessi,ma era pur sempre la sua prima partita ufficiale in quel ruolo dopo anni di da trequartista,mezzala ecc...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,038
Quella di ieri è stata palesemente una scelta tecnica.Allegri ha preferito Emanuelson a Costant.
Cmq io sta prova disastrosa non l'ho vista,ma sono pareri.Certo degli errori li ha commessi,ma era pur sempre la sua prima partita ufficiale in quel ruolo dopo anni di da trequartista,mezzala ecc...

Ci sono errori ed errori, i suoi sono talmente basilari, di concetto, che a 27 anni si faticano a comprendere.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Contando che non è mai stato schierato da terzino, se non agli inizi della sua carriera, ieri non l'ho trovato così disastroso, certo è che deve imparare tanto.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Vederlo terzino mi fa accapponare la pelle. Lui ed Antonini potrebbero fare a gara tra chi tiene più in gioco gli attaccanti avversari :fuma:
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Emanuelson meglio trequartista a sto punto...fa piu bella figura di boateng.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,412
Reaction score
554
Ieri sera insufficiente, commette errori banali da calciatore mediocre, non ha ancora trovato la sua posizione.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Ha fatto dei bei recuperi però. Corsa, tackle e contrasto non gli mancano. Ha sbagliato un solo passaggio un tutta la partita. I compagni si fidano a fraseggiare con lui e ha messo due corner al bacio che non si vedevano da una vita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>