Emanuelson

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

**Catanese Doc**

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
453
Reaction score
0
Nessuno lo fa notare, ma almeno un 30% del gol preso è colpa sua. Che ***..la metti in calcio d'angolo? poteva benissimo evitarlo
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Ragazzi si sa che è un giocatorino eh, continuate a stupirvi. E che è migliorato molto negli ultimi mesi.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,739
Reaction score
9,732
Io infatti mi son sempre chiesto a cosa erano dovuti quei momenti di "giubilo" con gente che diceva:

"perchè non facciamo giocare Emanuelson nel suo ruolo"

"finalmente l' ha messo terzino" ecc...

Cioè.. io ho sempre pensato e detto che era scarso ( anche molti altri lo dicevano)
Semplicemente per Emanuelson non esiste ruolo adatto in una squadra come il Milan, ma neanche è colpa sua, non è Roberto Carlos e anche se si "concentrasse intesamente" non potrebbe trasformarsi.
 

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
La differenza tra lui e Abate è il fatto che tutte le sue palle perse in centrocampo, non abbiamo subito gol. Allorà tutto va bene.
Più volte, Emanuelson ha tentato il dribbling impossible a solo 30 metri dalla porta. Si è fatto saltare come una m*erda.

Un giocatore non si giudica su un episodio. Ma nel calcio di oggi, sei un cancro su episodio sfortunato, sei un fenomeno perche fai gol su l'unica azione da gol.


Ma tutto va bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>