Emanuelson

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tequilad

Socio Milan World
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,299
Reaction score
3
Non abbiamo un terzino sinistro da Champions. Emanuelson tatticamente continua a non convincermi minimamente, soprattutto da terzino.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,978
Reaction score
2,520
ma quando galliani diceva : "io ho preso emanuelson per fare il terzino" , mi chiedo avra mai visto una partita dell'olandese con l'ajax prima di prenderlo ? ai posteri l'ardua sentenza :fuma:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,525
Reaction score
10
constant è il giocatore con più dribbling realizzati in tutto il milan, una media di 6 a partita. Dal punto di vista tecnico in cosa è meglio di constant, nei cross? Non ne ho ancora visto uno decente da parte di emanuelson.

Il Ras della Fossa con la sua pagina FB vi ha fatto il lavaggio del cervello, voi, Constant e i suoi dribbling inutili in zone inutili del campo contro gente inutile.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ma sì, in Champions giocherà De Sciglio o Constant. Emanuelson può andare bene come alternativa, in campionato contro le piccole, nella speranza che nel frattempo cresca.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
constant è il giocatore con più dribbling realizzati in tutto il milan, una media di 6 a partita. Dal punto di vista tecnico in cosa è meglio di constant, nei cross? Non ne ho ancora visto uno decente da parte di emanuelson.

beh se batte i calci d'angolo significa che sa crossare un minimo.

- - - Aggiornato - - -

Constant per quanto non mi piaccia tanto ha imparato se non altro le basi dell'esterno basso, Emanuelson ieri ha fatto delle atrocità! Non ha mai stretto quando serve, non scalava mai, non ha mai fatto una diagonale, non è quasi mai andato a contrastare i traversoni. Per carità!!! Ieri s'è capito perchè Allegri, considerato folle, non l'ha MAI schierato li.

ah quindi ieri Allegri lo ha schierato terzino per farci capire che non è adatto in quel ruolo?

- - - Aggiornato - - -
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
I titolari a parità di condizione sono Abate e De Sciglio e non c'è nemmeno da chiedere il perchè.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Io credo che lo schierare Emanuelson sia un messaggio ad Antonini da parte di Allegri. Per lui non c'e' piu' posto, nemmeno in panchina
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Non abbiamo un terzino sinistro da Champions. Emanuelson tatticamente continua a non convincermi minimamente, soprattutto da terzino.

Non è questione di convincere o meno, oggettivamente ieri in difesa Emanuelson m'ha fatto rizzare i capelli almeno 5-6 volte. Questo non ha la minima idea di come si faccia una diagonale, di come si scali verso il centrale o di come si muova una difesa. Da paura.
Poi magari può imparare a fare il terzino, ma allo stato attuale non sa nemmeno da che parte si comincia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>