Emanuelson

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
io lo farei giocare mezzala, almeno da dinamismo, abbiamo un centrocampo lentissimo
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Che accoglienza :ave: :ave:

Solo noi non apprezziamo le sue innumerevoli qualità :cool:
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,732
Reaction score
1,933
E' un giocatore scarsamente duttile: può giocare un po' ovunque ma fondamentalmente non è in grado di ricoprire nessun ruolo in maniera decente. Non può nemmeno essere una riserva, anche in questo Milan.

una volta avevamo serginho....terzino, esterno nel 4-4-2 o uno dei due dietro la punta nell'albero di natale.

che tempi. :cry:
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
Posso sapere?
Questo inutile era scoparso da settimane, poi entra contro il Barcellona. Ovviamente giocando in modo vergognoso, anzi non si sapeva dove era in campo
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Emanuela :ave:
Mi fa tenerezza a tratti, se non penso al fatto che guadagni 1,1 mln €.
Ieri sera non è stato nemmeno disastroso come al solito.
Il confronto Sanchez-Emanuelson è come paragonare una Lamborghini alla Ford T del 1908.
Tutto sommato è stato meno peggio di Constant, non lo avrei mai creduto.

#iostoconemanuela
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
A differenza di Constant ha passo e sa cosa significa controllare la palla, passare o crossare. Tra i due scelgo Ema
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
secondo me tecnicamente non è malvagio, il problema è che lui come gli altri quando hanno la palla non sanno che devono fare
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Lui e Constant stanno al calcio come Emma e Alessandra Amoroso stanno alla musica di qualità.
Devo ammettere che pensando alle prestazioni del futuro Pallone d'oro africano nel secondo tempo quasi quasi mi è anche piaciuto Emanuela (ha messo 3 ottimi cross, non è nemmeno colpa sua se gli attaccanti non la buttano dentro nemmeno a piangere in serbo-croato). Un po' mi vergogno di questa cosa però.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>