Emanuelson: "Vorrei avere un ruolo ben definito"

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Che non sia un fenomeno è palese...che gli manchi solo provare a giocare in porta anche.....sinceramente da un lato lo posso anche capire,da noi non ha un suo ruolo ben definito

Ma non sa nemmeno lui cos'è in grado di fare, dai.
Un giorno dice una cosa, il giorno dopo l'esatto opposto.
In campo invece gioca sempre allo stesso modo: da cani.
In difesa, in attacco, come terzino, come trequartista, come ala, in qualunque modo e posizione.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Ed è proprio per questa sua capacità di essere jolly che è rimasto cosi tanti anni con noi. E forse Ema non se ne rende conto che è la sua duttilità la sua fortuna, almeno con noi.

Si,la penso come te...peró credo anche dargli un identità lo possa far migliorare,non essere un fenomeno ma essere almeno più incisivo in quello che fa.come terzino lo preferisco a costant ...non che mi entusiasmi ma lo preferisco...vedo che non si propone molto in fase offensiva ma questo lo reputo più al fatto che sta imparando a difendere,quindi sapendo che quella é la sua pecca non si espone a rischi..cercherei di forzarlo un po' lì per vedere se riesce a diventare qualcosa di utile per noi....poi capisco le assenze però anche quando c era al balottaggio zaccardo poli per il ruolo di terzino destro mi sono messo le mani nei capelli...a centrocampo a sx no lo prova manco a morire ma sul ruolo di terzino ci stava facendo un pensierino...bè non credo sia facile farsi allenare da allegria a volte.
 
Alto
head>