Emanuelson trequartista contro la Samp

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Tra l'altro ieri si è visto senza trequartista come abbiamo attaccato e trovato più spazi. Ma nulla si è intestardito con questo modulo.
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
ma qui commentate...ma che differenza fa se gioca terzino,trequartista,attacante,portiere ecc...
Questa squadra è ridicola...poca gente si salva.
Squadra ridicola? LOL abbiamo un rosa (senza mille infortuni ovvio) che se la gioca con tutti dire, tranne le juve per ovvi motivi, cioè con la situazione di adesso sta squadra ha retto più che bene contro il napoli al top, non scherziamo... sarò ripetitivo ma che ci devo fare, il problema è quell'inetto in panchina, punto.... e chi continua a tenerlo in panchina, ovvio.

E comunque non ho più parole per l'argomento del topic, io pensavo ingenuamente di essermi sbarazzato di sto emanuelson un anno fa, è stato un duro colpo rivederlo con la nostra maglia.
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
Povero Emanuelson, a 27 anni ancora non sa quale sia il suo ruolo. Se lo fanno giocare un po' da terzino, un po' da trequartista, rischia di avere delle crisi di identità profonde, come Smeagol/Gollum ("sì, noi siamo in grado di ricoprire il ruolo di terzino", "nooo, a noi non è mai piaciuto, è tutta colpa di Allegri, ce l'hanno tolto, rubato, il posto da trequartista, loro non credono in noi"). Credo sia il caso di mandare anche lui dallo psicologo assieme a Balotelli.

:rotolo:
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Squadra ridicola? LOL abbiamo un rosa (senza mille infortuni ovvio) che se la gioca con tutti dire, tranne le juve per ovvi motivi, cioè con la situazione di adesso sta squadra ha retto più che bene contro il napoli al top, non scherziamo... sarò ripetitivo ma che ci devo fare, il problema è quell'inetto in panchina, punto.... e chi continua a tenerlo in panchina, ovvio.

E comunque non ho più parole per l'argomento del topic, io pensavo ingenuamente di essermi sbarazzato di sto emanuelson un anno fa, è stato un duro colpo rivederlo con la nostra maglia.
le seconde linee sono ridicole da bassa classifica...le prime linee sono da medio alta classifica.
A me fa ridere chi se la prende con allegri...è un professionista che viene pagato per fare il suo lavoro(bene o male che sia...sopratutto male).
Lui si dovrebbe dimettere e non ricevere lo stipendio?Chi lo tiene incollato a quella panchina?il responsabile è galliani punto.
 
Alto
head>