Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    perchč i tifosi si basano soprattutto sui videogiochi, sui video di youtube e su qualche partita che vedono ogni tanto. Chi vive di calcio e guadagna col calcio, sa meglio di chiunque altro il valore dei giocatori. Emanuelson fu preso come favore a Raiola, lo sanno cani e porci.

Personalmente, il giudizio che aveva di emanuelson al momento dell'acquisto non č affatto cambiato.
    esatto, ma molti credono che tutto ciņ basti per essere pił bravi di chi lavora nel calcio da anni

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    perchč i tifosi si basano soprattutto sui videogiochi, sui video di youtube e su qualche partita che vedono ogni tanto. Chi vive di calcio e guadagna col calcio, sa meglio di chiunque altro il valore dei giocatori. Emanuelson fu preso come favore a Raiola, lo sanno cani e porci.

Personalmente, il giudizio che aveva di emanuelson al momento dell'acquisto non č affatto cambiato.
    a detta di galliani ema fu preso per fare il terzino sinistro , peccato che non ricoprisse piu quel ruolo manco all'ajax mi immagino quel furbacchione di raiola che telefona a galliani : "adrią ho un terzino sinistro tra le mani che č la fine del mondo e per di piu č pure in scadenza"
    Il fu frenguzzo

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Localitą
    Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    belli noi ? e sti roiti chi li ha presi ? noi o il signor non c'č bisogno di un ds ghe pensi mi ?

cmq se dovesse rimanere elsha , ema andrebbe bene come sostituto ma se dovessimo passare al trequartista con due punto ema č inutile
    Ho semplicemente detto che abbiamo dei cessi in squadra, quindi sono troppo semplicistici i ragionamenti che siamo soliti fare in sede di mercato, del tipo: "Vendiamo tizio, vendiamo caio e reinvestiamo in...". Tutto qui.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    esatto, ma molti credono che tutto ciņ basti per essere pił bravi di chi lavora nel calcio da anni
    Sono d'accordo, vedi Taiwo... (acquisto che fece piacere anche a me).
    Ma credo che il valore di Emanuelson fosse chiaro a tutti gli addetti ai lavori.

Molti qui esaltano Raiola...ma Raiola puņ farti fare un affare, ma devi pagargli sempre qualche pesante tassa.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    a detta di galliani ema fu preso per fare il terzino sinistro , peccato che non ricoprisse piu quel ruolo manco all'ajax mi immagino quel furbacchione di raiola che telefona a galliani : "adrią ho un terzino sinistro tra le mani che č la fine del mondo e per di piu č pure in scadenza"
    Infatti. Ennesimo acquisto fatto senza consultare l'allenatore, visto che proprio l'allenatore in quel ruolo non l'hai mai schierato.
    anche al Fulham non ha mai giocato terzino, se non contro il Liverpool e ha regalato magie incredibili in fase difensiva

sono rimasto deluso da emanuelson. mi ero gasato al suo arrivo. l'ho sempre stimato all'ajax ma per un motivo o per l'altro da noi non ha inciso

Sempre peggio ragazzi

SOLO LA MAGLIA! L'avatar di rossonero_nel_cuore
    Localitą
    Chioggia (VE)
    A me Emanuelson piace! Sono contento se rimane!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.