Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Emanuelson: "Non posso fare il terzino se ..."

"Non posso fare il terzino e giocare come vorrei, perchč non c'č un esterno a metą campo".

Solo io noto una leggera critica ad Allegri??

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Per me puņ fare benissimo l'ala. Peccato che neanche quel ruolo va bene pił per il nostro mister

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Costruiremo la squadra attorno a te Urby.

Pił che altro non lo farebbe bene anche con un esterno di centrocampo. E' quello il problema.

Emanuelson non fa niente bene, non ha un ruolo. Fa male un po' tutto

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Lasciate perdere il valore infimo del giocatore.Ha ragione,non č un caso se tutte le squadre al Mondo,a parte noi,giocano con esterni offensivi o di centrocampo.
    I am the one who KNOCKS!

Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Lasciate perdere il valore infimo del giocatore.Ha ragione,non č un caso se tutte le squadre al Mondo,a parte noi,giocano con esterni offensivi o di centrocampo.
    Ultimamente nemmeno la Fiorentina gioca con esterni a centrocampo. Montella ha varato il 4-3-1-2 . Detto questo a parte alcune eccezioni č vero, noi siamo fra i pochi che giochiamo senza esterni, ma allora come si spiega che Abate gioca comunque meglio di lui nelle stesse condizioni?

Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    Ultimamente nemmeno la Fiorentina gioca con esterni a centrocampo. Montella ha varato il 4-3-1-2 . Detto questo a parte alcune eccezioni č vero, noi siamo fra i pochi che giochiamo senza esterni, ma allora come si spiega che Abate gioca comunque meglio di lui nelle stesse condizioni?
    semplice non sa fare il terzino , potrebbe giocare discretamente in un 4-4-2 , quindi ema č inutile
    Il fu frenguzzo

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    "Non posso fare il giocatore di calcio perché sono una pippa disumana".
    Bravo Emanuela finalmente l'hai capito!
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member L'avatar di runner
    sarebbe stato meglio tenere Antonini!!

almeno copriva e lą davanti ci dovevamo svegliare con gli attaccanti....

alexrossonero
    Ospite
    Non eccelle in niente, č fisicamente insignificante: puņ giusto diventare un grande giocatore di futsal.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.