Emanuelson è a Milanello per allenarsi. C'è anche Raiola.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,168
Reaction score
2,763
Nel frattempo il lider Antonini dichiara che avrebbe voluto concludere la carriera in rossonero. Occhio ai ritorni. :fuma:
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,823
Reaction score
598
Ma che senso avrebbe, prendere un ex giocatore del Milan, per farlo allenare, senza manco l'ipotesi di tesserarlo a Gennaio 2016?
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
A sto punto non stupirebbe nemmeno il ritorno di Muntari, non è che si sta allenando a Milanello? Perchè lui no?
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Ora ho veramente seri dubbi che sia solo incompetenza dell essere galliani.
Queti ritorni Balotelli boateng emanuelson maio e compagnia Brancaleone sono soltanto la diretta conseguenza della chiusura dei rubinetti sgorganti euro del patron Berlusconi.
Prima della fine del calcio mercato al nano gli deve essere scattato un qualcosa che ha annusato per bee o per qualcos altro, magari un embolo e da quel momento ha deciso di non tirare fuori più un solo euro.

Cosi facendo il dottor galliani si è ritrovato le tasche vuote e nella sua incompetenza e incapacità è andato a bussare ai soliti amici e ai giocatori che nessuno vuole più.

Ditemi quello che volete ma è la cruda verità.
L unico tassello che mi manca è la motivazione della chiusura dei rubinetti da parte del nano
Sa qualcosa che ancora nessuno sa.

È un film a tinte di giallo... come la cravatta del dottore.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Ora ho veramente seri dubbi che sia solo incompetenza dell essere galliani.
Queti ritorni Balotelli boateng emanuelson maio e compagnia Brancaleone sono soltanto la diretta conseguenza della chiusura dei rubinetti sgorganti euro del patron Berlusconi.
Prima della fine del calcio mercato al nano gli deve essere scattato un qualcosa che ha annusato per bee o per qualcos altro, magari un embolo e da quel momento ha deciso di non tirare fuori più un solo euro.

Cosi facendo il dottor galliani si è ritrovato le tasche vuote e nella sua incompetenza e incapacità è andato a bussare ai soliti amici e ai giocatori che nessuno vuole più.

Ditemi quello che volete ma è la cruda verità.
L unico tassello che mi manca è la motivazione della chiusura dei rubinetti da parte del nano
Sa qualcosa che ancora nessuno sa.


È un film a tinte di giallo... come la cravatta del dottore.

Io una spiegazione me la sono data.
Bee era il traino della Doyen, fanculata dopo l'affare Kondogbia.
La Doyen si è ritirata lasciando Bee senza la sua fetta (sostanziosa) di quattrini.
Fino a quel momento Galliani sperperava allegramente, come d'abitudine decennale.
L'incontro di fine Luglio Bee-B ha messo a nudo il Re: non c'erano più i soldi promessi dalla Doyen. E' possibile che Bee volesse addirittura ritirarsi.
B ha chiesto a Bee, nella quiete della sua villa in Sardegna, di procedere comunque, cercando altri acquirenti e aggiornando il closing, ma senza penali. Facesse con comodo. Aspetteremo...
Ovviamente ha chiuso i rubinetti, anzi, cercato di recuperare qualcosa vendendo qualche pezzo di Milan a prezzo di saldo. Operazione portata avanti dal mitico Amministratore, Delegato allo sfascio del Milan.
Il successivo incontro Bee-B a fine Agosto non ha dato i risultati sperati. Idem quello di fine Settembre.
Ora la situazione è in bilico.
Se Bee ce la fa, si chiude (Possibilità del 40%).
Se non ce la fa, si può chiudere anche solo in parte. Possibilità del 20%)
Oppure si farà una finta vendita del 48% con la quota mancante avallata da Berlusconi a Bee, contro impegno a ricedere le azioni dopo la quotazione in Borsa. Ma non si saprà mai. (Possibilità dell 35%)
Se non si farà niente del genere (ma mi sembra impossibile) sarà una figura di m. colossale.(Possibilità del 5%)
Su con la vita! Le probabilità che, in un modo o nell'altro si chiuda, sono comunque dalla nostra parte...
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
Come riportato da Gianluca Di Marzio, dopo Kevin Prince Boateng, anche Urby Emanuelson è arrivato a Milanello per iniziare ad allenarsi insieme al resto del gruppo. Tra i presenti al centro sportivo, nella giornata di oggi, c'era anche Mino Raiola il quale ha fatto visita alla squadra per salutare il gruppo e per controllare, da vicino, le condizioni di Mario Balotelli.

Sempre secondo Di Marzio, Emanuelson NON verrà tesserato dal Milan a Gennaio.

Situazione talmente folle che quasi mi viene da ridere.
 
Alto
head>