Emanuelson è a Milanello per allenarsi. C'è anche Raiola.

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Siamo ostaggi dei loschi magheggi che Galliani attua con i soliti procuratori. Il Milan non è più una società di calcio ma una cloaca di oscuri affari, favoritismi e logiche che non hanno nulla a che vedere con il bene sportivo.

esattamente..in pratica galliani è tenuto al milan da marina berlusconi con barbara che invece vorrebbe farlo fuori, in tutto questo però nel frattempo che non riescono a cacciarlo galliani fa quello che vuole fregandosene altamente dell'aspetto sportivo, è una sanguisuga..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Incredibile. Siamo un centro di recupero. Se non altro con Ema hanno categoricamente escluso la possibilità di tesserarlo, cosa non fatta per Boateng e che di fatto lo certifica (basta ci metta un minimo di voglia) come nuovo tesserato.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
a roma penso se lo ricordano bene come colui che testava la panchina o come giardiniere dell'olimpico..all'atalanta credo che qualche presenza l'abbia fatta..ma dimenticabile..solo da noi doveva giocare in 70 ruoli differenti e riusciva farli male tutti..cioe' rendetevi conto ce ne vuole :)..lo vedrei bene come autista :D
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Mi sono scocciato. Sono rimasto impassibile alla notizia perché non ce la faccio più, non ho nemmeno la forza di arrabbiarmi. Spero soltanto che vi succeda qualcosa di grave, ve lo auguro con tutto il cuore, dirigenza infame.
 
Alto
head>