Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 5 di 5

  1. #1
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25,869

    Emanuelson: "Dopo gli addii stiamo costruendo, ma basta passi falsi"

    Urby Emanuelson, titolare nella sconfitta contro l'Atalanta, è stato intervistato in vista del match di Champions tra Milan e Anderlecht. Il centrocampista olandese ha parlato del momento della squadra, alla ricerca di una svolta nel più breve tempo possibile. Ecco le sue parole riportate dal belga "De Standaard" e tradotte da MilanNews.it: "Contro l'Atalanta ho provato con tutte le mie forze a fare qualcosa, con azioni, ripartenze. Con il possesso palla che abbiamo avuto avremmo dovuto creare molte più occasioni. Speriamo di poterci rifare con l'Anderlecht, dobbiamo ritrovare l'ottimismo. Se possiamo permetterci un altro passo falso? Certamente no, abbiamo già perso due partite in casa. Il match con l'Anderlecht è molto importante per noi, non solo per la Champions League, ma anche per ritrovare sicurezza con una vittoria. Se perdiamo ancora si scatena l'inferno? Forse sì (sorride ndr.). La stagione è appena iniziata e la nostra squadra sta ancora cercando il suo assetto. Abbiamo perso tanti giocatori quest'estate e stiamo costruendo un nuovo gruppo". Emanuelson si è poi concentratato sull'avversario di domani, quell'Anderlecht che aveva già affrontato con la maglia dell'Ajax: "Non so se si chiuderanno in difesa, ma non saranno votati completamente all'attacco. So che John van den Brom sta andando bene. Com'è il mio rapporto con lui? Molto buono, sono felice di rivederlo. Ai tempi dell'Ajax mi allenava nelle giovanili. Van den Brom è un allenatore bravo ed amichevole che vuole sempre giocare a calcio. Se conosco l'Anderlecht? Ci ho giocato in Europa League con l'Ajax (nel 2009 e segnò un gol ad Amsterdam ndr.). Conosco Nuytinck perchè giocava al NEC e ho visto la loro gara di qualificazione contro il Limassol. L'Anderlecht è un avversario pericoloso, andremo in campo per vincere, ma nel calcio non si sa mai".

    fonte:http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=91273

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,327
    Ma costruendo cosa? Uno scempio dopo l'altro?

  4. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    2,435
    Non ha detto cose sbagliate, che stan cercando di costruire un gruppo nuovo è la verità.

    Il problema sta a monte, l'allenatore in primis, e certi giocatori poi.

  5. #4
    Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,746
    Emanuelson è uno di quelli con maggior qualità della rosa attuale.
    Basta dire questo per capire che meravigliosa costruzione sta emergendo.

  6. #5
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,327
    Ma Emanuelson, che non è un fenomeno, è un buonissimo giocatore se viene schierato DOVE SA GIOCARE. E' veloce e tecnico, bravo sull'esterno, ma allora perchè non ci gioca?! Ma perchè!?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.