Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Senior Member L'avatar di Now i'm here

Emanuelson conferma: "Giocherò terzino"

Intervista rilasciata a Milan Channel dopo la conferenza stampa: "Tra Ajax e PSV c'è una bella rivalità, quando ero qua in Olanda ci contendevamo il titolo. Loro sono sempre stati una bella squadra e anche se quest'anno puntano soprattutto sui giovani, rimangono una squadra con grande qualità. Anche noi abbiamo una squadra giovane ma non così giovane come loro. Per me quest'anno è importante giocare, sono tornato al Milan e quando il mister mi mette terzino io gioco li. Penso che quella possa essere la mia posizione. Questa partita è importantissima per noi. Nel ruolo di terzino ci siamo io e Constant. C'è una bella rivalità tra di noi ma Kevin è un amico, parliamo tanto. Vediamo domani chi giocherà".

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Se non altro inizierebbe ad avere un'utilità, sicuramente superiore a quella di Antonini e comunque resterebbe un'alternativa a Constant.

Senior Member L'avatar di Jino
    Lui rimane come jolly a tutti gli effetti, non certo per fare il terzino punto e stop.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Dai che se dio vuole ci liberiamo del cesso M e r d o n i n i.

Bannato
    Emanuelson ha tutte le carte in regola per diventare un buon terzino sinistro...In fase offensiva son sicuro quasi al 100% che possa fare bene.E' la fase difensiva che mi preoccupa un pò.
    Il terzino è il suo ruolo...Secondo me con un pò di allenamento si mangerà ad occhi chiusi Constant...Almeno Emanuelson sa fare qualche cross decente.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    domani gioca lui al posto di constant... vediamo che combina

SOLO LA MAGLIA! L'avatar di rossonero_nel_cuore
    A me Emanuelson mi piace! Antonini deve andare via! Ormai il suo tempo la fatto al Milan (sempre che ci sia stato).

Dai Urby et Orbi, impara a tenere la linea del fuorigioco e impara ste diagonali per la miseria che poi vai bene!

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Con De Sciglio e Constant giocherai tantissimo

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da rossonero_nel_cuore Visualizza Messaggio
    A me Emanuelson mi piace! Antonini deve andare via! Ormai il suo tempo la fatto al Milan (sempre che ci sia stato).
    Antonini è il simbolo della pochezza sulla fascia sinistra negli ultimi anni.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.