Emanuelson in allenamento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Non vorrei sbagliarmi, ma guardando alcune foto dell'allenamento del 28 Dicembre dal sito ufficiale del Milan, ho notato un intruso in allenamento con il resto della squadra, e questo qui sembrava proprio Emanuelson, non è che da quando hanno rubato le sue scarpe a Milanello come scusa vogliono tesserarlo a Gennaio 2016? Scenario da brividi
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Non vorrei sbagliarmi, ma guardando alcune foto dell'allenamento del 28 Dicembre dal sito ufficiale del Milan, ho notato un intruso in allenamento con il resto della squadra, e questo qui sembrava proprio Emanuelson, non è che da quando hanno rubato le sue scarpe a Milanello come scusa vogliono tesserarlo a Gennaio 2016? Scenario da brividi

È da un po' che si allena da solo a Milanello... alla luce del sole. Nemmeno all'Atalanta l'hanno voluto. Mi auguro di no per la vita. Cesso tra i più cessi mai passati di qui negli ultimi anni
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
È da un po' che si allena da solo a Milanello... alla luce del sole. Nemmeno all'Atalanta l'hanno voluto. Mi auguro di no per la vita. Cesso tra i più cessi mai passati di qui negli ultimi anni

Ma no cosa dici? è solo colpa di allegri che non lo faceva giocare terzino, il nuovo Serginho :troll:
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Sì ovvio che è stato uno dei peggiori in questi ultimi anni, ma la cosa che non mi spiego è perché era con il resto della squadra... se non sbaglio ci vuole un permesso per allenarsi con il resto del gruppo
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,800
Reaction score
387
Sì ovvio che è stato uno dei peggiori in questi ultimi anni, ma la cosa che non mi spiego è perché era con il resto della squadra... se non sbaglio ci vuole un permesso per allenarsi con il resto del gruppo

Permesso concesso dal gran visir Silvio con l intercessione della fidanzata brasiliana di Emanuelson..
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Sì ovvio che è stato uno dei peggiori in questi ultimi anni, ma la cosa che non mi spiego è perché era con il resto della squadra... se non sbaglio ci vuole un permesso per allenarsi con il resto del gruppo

Si ha il permesso... gliel'avrà concesso il pelato
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Rilassatevi, siamo a Natale,
la società da sempre dà l'opportunità di allenarsi a Milanello agli ex giocatori in difficoltà,
se non si corre il rischio di un tesseramento è anche una cosa umanamente bella

che poi tra gli infiniti cessi circolati negli ultimi anni a Milanello Ema non è nemmeno tra i più scandalosi :fuma:
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Secondo me il nano e il gallo stanno studiando qualche mossa per il centrocampo... anche perchè come terzini siamo quasi coperti, altrimenti non saprei
 
S

Sotiris

Guest
posto che mi auguro con tutto il cuore sia solo un gesto carino e mai e poi mai venga tesserato, di certo tra tutti quelli che negli ultimi 10 anni si sono succeduti a sinistra Emanuelson non è stato il più cesso, tanto che fece qualche partita pure da trequartista con Allegri.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
La mia paura è quella foto con il resto della squadra in allenamento... è probabile che ci saranno delle mosse a centrocampo, di sicuro partirà De Jong, e Jose Mauri, molto probabile che entrano altri due centrocampisti, poi se non sbaglio Emanuelson all'Atalanta giocava a centrocampo no?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>