Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Emanuelson in allenamento

Non vorrei sbagliarmi, ma guardando alcune foto dell'allenamento del 28 Dicembre dal sito ufficiale del Milan, ho notato un intruso in allenamento con il resto della squadra, e questo qui sembrava proprio Emanuelson, non è che da quando hanno rubato le sue scarpe a Milanello come scusa vogliono tesserarlo a Gennaio 2016? Scenario da brividi

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Non vorrei sbagliarmi, ma guardando alcune foto dell'allenamento del 28 Dicembre dal sito ufficiale del Milan, ho notato un intruso in allenamento con il resto della squadra, e questo qui sembrava proprio Emanuelson, non è che da quando hanno rubato le sue scarpe a Milanello come scusa vogliono tesserarlo a Gennaio 2016? Scenario da brividi
    È da un po' che si allena da solo a Milanello... alla luce del sole. Nemmeno all'Atalanta l'hanno voluto. Mi auguro di no per la vita. Cesso tra i più cessi mai passati di qui negli ultimi anni
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    È da un po' che si allena da solo a Milanello... alla luce del sole. Nemmeno all'Atalanta l'hanno voluto. Mi auguro di no per la vita. Cesso tra i più cessi mai passati di qui negli ultimi anni
    Ma no cosa dici? è solo colpa di allegri che non lo faceva giocare terzino, il nuovo Serginho
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Sì ovvio che è stato uno dei peggiori in questi ultimi anni, ma la cosa che non mi spiego è perché era con il resto della squadra... se non sbaglio ci vuole un permesso per allenarsi con il resto del gruppo

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Sì ovvio che è stato uno dei peggiori in questi ultimi anni, ma la cosa che non mi spiego è perché era con il resto della squadra... se non sbaglio ci vuole un permesso per allenarsi con il resto del gruppo
    Permesso concesso dal gran visir Silvio con l intercessione della fidanzata brasiliana di Emanuelson..
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Si ha il permesso... gliel'avrà concesso il pelato
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Bannato
    Rilassatevi, siamo a Natale,
    la società da sempre dà l'opportunità di allenarsi a Milanello agli ex giocatori in difficoltà,
    se non si corre il rischio di un tesseramento è anche una cosa umanamente bella

che poi tra gli infiniti cessi circolati negli ultimi anni a Milanello Ema non è nemmeno tra i più scandalosi

Secondo me il nano e il gallo stanno studiando qualche mossa per il centrocampo... anche perchè come terzini siamo quasi coperti, altrimenti non saprei

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    posto che mi auguro con tutto il cuore sia solo un gesto carino e mai e poi mai venga tesserato, di certo tra tutti quelli che negli ultimi 10 anni si sono succeduti a sinistra Emanuelson non è stato il più cesso, tanto che fece qualche partita pure da trequartista con Allegri.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

La mia paura è quella foto con il resto della squadra in allenamento... è probabile che ci saranno delle mosse a centrocampo, di sicuro partirà De Jong, e Jose Mauri, molto probabile che entrano altri due centrocampisti, poi se non sbaglio Emanuelson all'Atalanta giocava a centrocampo no?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.