Emanuelson alla Roma, è ufficiale

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Dopo le visite mediche di questa mattina, la Roma ha ufficializzato l'acquisto a parametro 0 di Urby Emanuelson, reduce dall'esperienza con il Milan.

Contratto di un anno più il diritto di opzione, in favore della società, per l'estensione del contratto per altre due stagioni.

19460news_emanuelson-470x305.jpg
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Alla fine non è stato un colpo cosi errato, nel senso che il contratto è annuale, praticamente lo valutano senza rischiare di averlo sul groppone.

Noi per dire l'abbiamo sostituito ad oggi con Albertazzi per esempio, per quanto non mi esalti l'olandese abbiamo addirittura fatto un passo indietro seppur sulla riserva
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Alla fine non è stato un colpo cosi errato, nel senso che il contratto è annuale, praticamente lo valutano senza rischiare di averlo sul groppone.

Noi per dire l'abbiamo sostituito ad oggi con Albertazzi per esempio, per quanto non mi esalti l'olandese abbiamo addirittura fatto un passo indietro seppur sulla riserva
Chi te l'ha detto che Albertazzi sia peggiore di Emanuelson?
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Chi te l'ha detto che Albertazzi sia peggiore di Emanuelson?

Sì infatti, sarà anche un giocatorino però intanto guadagna 500 mila euro se va bene e per essere la riserva di De Sciglio va benissimo un giovane uscito dal vivavo, piuttosto che un olandese che a 28 anni non si è ancora capito in che ruolo giochi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Sì infatti, sarà anche un giocatorino però intanto guadagna 500 mila euro se va bene e per essere la riserva di De Sciglio va benissimo un giovane uscito dal vivavo, piuttosto che un olandese che a 28 anni non si è ancora capito in che ruolo giochi.

Ovviamente la mia non è una critica per aver lasciando andare Ema, ci mancherebbe gli avvessero rinnovato per i motivi da te citati, dico solo che se mandi via lui e fai arrivare Albertazzi...... Siamo il Milan, serve gente forte, stop. Con questi giocatorini non si va avanti.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ho capito, ma non posso nemmeno finire di esultare per aver cacciato un giocatorino che me ne presentano un altro come nuovo acquisto, allucinante
Diciamo che accolgo con indifferenza il cambio, da un punto di vista tecnico non cambia molto, il cambio è stato fatto per avere aria nuova, Emanuelson già lo si conosceva e non ha mai convinto nessuno, probabilmente Albertazzi anche non convincerà nessuno ma almeno è una faccia nuova.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Ovviamente la mia non è una critica per aver lasciando andare Ema, ci mancherebbe gli avvessero rinnovato per i motivi da te citati, dico solo che se mandi via lui e fai arrivare Albertazzi...... Siamo il Milan, serve gente forte, stop. Con questi giocatorini non si va avanti.

Ah beh certo, su questo non ci piove. Ma ora come ora preferisco vedere un giovane che per quanto sia scarso dà tutto che un giocatore come Constant a cui non frega niente.
Se abbiamo fortuna può fare un percorso come Darmian dai :)
 
Alto
head>