Emanuelson alla Roma, è ufficiale

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,293
Poi non sarebbe il primo che tra una stagione e l'altra si trasforma eh.... magari mi sbagliassi su di lui!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,293
Ah beh certo, su questo non ci piove. Ma ora come ora preferisco vedere un giovane che per quanto sia scarso dà tutto che un giocatore come Constant a cui non frega niente.
Se abbiamo fortuna può fare un percorso come Darmian dai :)

Se fa un percorso alla Darmian ci torna utile tra minimo tre anni :fuma:
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,347
Reaction score
6,746
Ho capito, ma non posso nemmeno finire di esultare per aver cacciato un giocatorino che me ne presentano un altro come nuovo acquisto, allucinante

ti capisco... ma il fatto che sia uno di casa e comunque piu facile da sopportare.
e poi si diceva la stessa cosa di darmian.

se devo prendere una riserva che giochera pochissimo preferisco non spendere soldi e spendere quei spiccioli piu qualche € per un titolare.

per ora i terzini sono de sciglio, constant, albertazzi e abate con bonera che non ha demeritato l'anno scorso (ma forse e perche il confronto veniva fatto con abate che faceva nettamente piu schifo)
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Ovviamente la mia non è una critica per aver lasciando andare Ema, ci mancherebbe gli avvessero rinnovato per i motivi da te citati, dico solo che se mandi via lui e fai arrivare Albertazzi...... Siamo il Milan, serve gente forte, stop. Con questi giocatorini non si va avanti.
Probabilmente Albertazzi ci serve per la lista Champi...oh wait! :troll:

Sono curioso di sapere l'ingaggio
 
Alto
head>