Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 10 di 10

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    12,837

    Emanuelson al Verona, è ufficiale.

    I tifosi milanisti potranno tirare un sospiro di sollievo. Dopo aver visto Boateng arrivare a Milanello per allenarsi, salvo poi essere vicinissimo a firmare un contratto, questa volta per Emanuelson è andata diversamente. L'esterno olandese nell'ultimo periodo si è allenato a Milanello, ma è ora diventato un giocatore del Verona. Emanuelson ha infatti firmato, ufficialmente, un contratto che lo legherà al club allenato da Del Neri.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Hammer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,872
    Citazione Originariamente Scritto da louis gara Visualizza Messaggio
    i tifosi milanisti potranno tirare un sospiro di sollievo. Dopo aver visto boateng arrivare a milanello per allenarsi, salvo poi essere vicinissimo a firmare un contratto, questa volta per emanuelson è andata diversamente. L'esterno olandese nell'ultimo periodo si è allenato a milanello, ma è ora diventato un giocatore del verona. Emanuelson ha infatti firmato, ufficialmente, un contratto che lo legherà al club allenato da del neri.
    b b b b b b b b
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

  4. #3
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,291
    Un giocatore che ha militato nel Milan per oltre cento presenze ed ora fatica perfino a trovare squadre disperate di bassa classifica spiega benissimo perchè da anni falliamo.

  5. #4
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,739
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Un giocatore che ha militato nel Milan per oltre cento presenze ed ora fatica perfino a trovare squadre disperate di bassa classifica spiega benissimo perchè da anni falliamo.
    Agghiacciante.

  6. #5
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,003
    Non giocherà nemmeno lì...giocatore inutilissimo e pure scarso
    Altro pacco del piazzaiolo, tanto per gradire..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

  7. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    14,768
    Per il Verona va bene

  8. #7
    Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    prov. di bs
    Messaggi
    12,731
    trequartista dietro toni

  9. #8
    tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    1,716
    [QUOTE=Louis Gara;873669]I tifosi milanisti potranno tirare un sospiro di sollievo. Dopo aver visto Boateng arrivare a Milanello per allenarsi, salvo poi essere vicinissimo a firmare un contratto, questa volta per Emanuelson è andata diversamente. L'esterno olandese nell'ultimo periodo si è allenato a Milanello, ma è ora diventato un giocatore del Verona. Emanuelson ha infatti firmato, ufficialmente, un contratto che lo legherà al club allenato da Del Neri.

    Pericolo. sfiorato ma scampato....
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

    Franco Baresi (the Legend).

  10. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    416
    All'Ajax non era male

  11. #10
    Devo essere sincero, al momento del suo arrivo e anche dopo ero convinto che sarebbe diventato un ottimo terzino sinistro, mi sbagliavo. In ogni caso non ritengo sia poi lo scarsone che si descrive, c'è gente ben peggiore in serie a.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.