Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 10 di 10

Senior Member

Emanuelson al Verona, è ufficiale.

I tifosi milanisti potranno tirare un sospiro di sollievo. Dopo aver visto Boateng arrivare a Milanello per allenarsi, salvo poi essere vicinissimo a firmare un contratto, questa volta per Emanuelson è andata diversamente. L'esterno olandese nell'ultimo periodo si è allenato a Milanello, ma è ora diventato un giocatore del Verona. Emanuelson ha infatti firmato, ufficialmente, un contratto che lo legherà al club allenato da Del Neri.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da louis gara Visualizza Messaggio
    i tifosi milanisti potranno tirare un sospiro di sollievo. Dopo aver visto boateng arrivare a milanello per allenarsi, salvo poi essere vicinissimo a firmare un contratto, questa volta per emanuelson è andata diversamente. L'esterno olandese nell'ultimo periodo si è allenato a milanello, ma è ora diventato un giocatore del verona. Emanuelson ha infatti firmato, ufficialmente, un contratto che lo legherà al club allenato da del neri.
    b b b b b b b b
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Jino
    Un giocatore che ha militato nel Milan per oltre cento presenze ed ora fatica perfino a trovare squadre disperate di bassa classifica spiega benissimo perchè da anni falliamo.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Un giocatore che ha militato nel Milan per oltre cento presenze ed ora fatica perfino a trovare squadre disperate di bassa classifica spiega benissimo perchè da anni falliamo.
    Agghiacciante.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Non giocherà nemmeno lì...giocatore inutilissimo e pure scarso
    Altro pacco del piazzaiolo, tanto per gradire..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Bannato
    Per il Verona va bene

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    trequartista dietro toni

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    [QUOTE=Louis Gara;873669]I tifosi milanisti potranno tirare un sospiro di sollievo. Dopo aver visto Boateng arrivare a Milanello per allenarsi, salvo poi essere vicinissimo a firmare un contratto, questa volta per Emanuelson è andata diversamente. L'esterno olandese nell'ultimo periodo si è allenato a Milanello, ma è ora diventato un giocatore del Verona. Emanuelson ha infatti firmato, ufficialmente, un contratto che lo legherà al club allenato da Del Neri.

Pericolo. sfiorato ma scampato....
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Junior Member
    All'Ajax non era male

Devo essere sincero, al momento del suo arrivo e anche dopo ero convinto che sarebbe diventato un ottimo terzino sinistro, mi sbagliavo. In ogni caso non ritengo sia poi lo scarsone che si descrive, c'è gente ben peggiore in serie a.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.