Elliott vuole un bel Milan in 2-3 anni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,069
Reaction score
28,104
Secondo quanto riportato da Sky, da Peppe Di Stefano, Elliott vorrebbe costruire un gran bel Milan nel giro di 2-3 anni, anche con qualche pedina giovane e con qualche cessione illustre.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
l'importante è vedere che si fanno le cose come si deve...gente forte e gente in rampa di lancio ma con evidenti qualità...basta cessi invendibili e rifiuti umani...se c'è programmazione VERA il tifoso sarà con la società al 100%...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Secondo quanto riportato da Sky, da Peppe Di Stefano, Elliott vorrebbe costruire un gran bel Milan nel giro di 2-3 anni, anche con qualche pedina giovane e con qualche cessione illustre.

Bene.
Portino subito Conte e due-tre campioni veri.

Arrivasse Leonardo mi aspetterei Thiago SIlva come primo colpo per sostituire Bonucci, senza però inserirlo nel borsino dei 2/3 campioni
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Secondo quanto riportato da Sky, da Peppe Di Stefano, Elliott vorrebbe costruire un gran bel Milan nel giro di 2-3 anni, anche con qualche pedina giovane e con qualche cessione illustre.
Giovani, cessione illustre. Difficile fare un bel Milan.
E poi, sinceramente, che sia bello mi frega meno di zero, mi interessa solo che sia vincente.
Elliot vuole un Milan vincente entro 2-3 anni dovrebbe essere...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,069
Reaction score
28,104
Giovani, cessione illustre. Difficile fare un bel Milan.
E poi, sinceramente, che sia bello mi frega meno di zero, mi interessa solo che sia vincente.
Elliot vuole un Milan vincente entro 2-3 anni dovrebbe essere...

.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,260
Reaction score
5,597
Quest'anno basta il bomber da 30 gol. Per il prossimo anno, con la qualificazione CL in tasca, si inizia a fare sul serio.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
E' chiaro che non punti a vincere nè ad investire. Speriamo di aggiustare i conti aumentando i ricavi e al tempo stesso arrivando regolarmente in champions league. Credo sia questo l'obiettivo dei prossimi 3 anni
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Secondo quanto riportato da Sky, da Peppe Di Stefano, Elliott vorrebbe costruire un gran bel Milan nel giro di 2-3 anni, anche con qualche pedina giovane e con qualche cessione illustre.

Con i paletti uefa il percorso da seguire è purtroppo quello. Riuscire a beccare gente giovane da valorizzare, venderla bene ed acquistare gente ancora più brava a meno soldi. Nel frattempo lo stadio di proprietà, la partecipazione ad ogni coppa campioni ed ottimi risultati sportivi ti possono portare ad uno step up che ti consente di trattenere i grandi giocatori, di comprarne qualcuno da qualche altro top club.... vedi la Juve... ma il calcio è cambiato, non esiste più la possibilità arrivi un presidente ricchissimo ed in due anni ti porti sul tetto del mondo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,230
Reaction score
26,002
Secondo quanto riportato da Sky, da Peppe Di Stefano, Elliott vorrebbe costruire un gran bel Milan nel giro di 2-3 anni, anche con qualche pedina giovane e con qualche cessione illustre.

Questo dipende solo da chi sarà la 'mente' calcistica della società.
Alla fine il cda è fondamentale, la proprietà lo è di più ma poi non vanno sbagliate soprattutto le valutazioni tecniche.
DS e allenatore saranno fondamentali.
 
Alto
head>