Elliott: valutazione alta del Milan allontana i compratori.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,958
Reaction score
15,529
Elliott management è il nostro proprietario per qui ci ha salvato ed ogni anno immette soldi nel milan quando potremmo fallire ,paul singer ci ha salvati e anzi, sta aprendo un progetto serio ,con giovani ,la squadra sta girando bene e rispettando le regole( unica strada )stiamo risalendo, più rispetto per la nostra proprietà forza milan!!!

Condivido solo il "forza Milan", caro (A)Ivan.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Non vorrei sbagliarmi, ma sembra più un troll il suo post. No perché dire che Elliott è una grande proprietà... ma poi vogliamo parlare del progetto di Idiott?

Questo difendeva anche Belluccone prima del closing http://www.milanworld.net/chi-come-me-spera-che-il-milan-resti-mano-sicure-vt45243.html , poi pure il cinese squattrinato (usato per fare rientro di capitali dalla mummia di Hardcore) http://www.milanworld.net/li-yonghong-ha-sempre-mantenuto-gli-impegni-vt60143.html e ora pure Idiott.

È possibile che sia una forma-pensiero creata da Sauro Muma, l’ideatore del piano Marshall pro-Gobbentus che tanto bene ha fatto al calcio italiano.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,805
Reaction score
588

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,958
Reaction score
15,529
Non vorrei sbagliarmi, ma sembra più un troll il suo post. No perché dire che Elliott è una grande proprietà... ma poi vogliamo parlare del progetto di Idiott?

Ma caro fratello rossonero io ti condivido in pieno. In realtà ammiro l'amico Ivan per la sua fiducia in questa proprietà, non credo sia veramente un troll.

Però, onestamente, temo sia completamente fuori strada. Questa proprietà non mi dà la sensazione di voler veramente riportare l'AC Milan 1899 in alto. E non perché non mette i soldi, ma per ennemila ragioni che la vedono solo un traghettatore che ci sta facendo perdere tempo per motivi extra-calcistici.

E noi non abbiamo tempo da perdere. Ogni giorno che passa il ricordo di una delle più grandi potenze calcistiche di tutti i tempi si sbiadisce sempre più. Ciò è inammissibile. Se non sono in grado, che ci cedano e tante grazie. Nessuno gliene fa una colpa, ma che decidano una volta per tutte se giocare a rimpiattino con presunti super-AD e prepotenze con la UEFA, quando invece gli sponsors latitano e le prendiamo di santa ragione pure con gli arbitri nostrani.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,805
Reaction score
588
L’ho detto, è un eggregore generato da Sauro Muma al fine (nobile) di combattere noi non evoluti tifosotti da tastiera http://www.milanworld.net/suma-contro-i-tifosi-da-tastiera-la-colpa-e-vostra-vt19538.html , non c’è altra spiegazione.

Potrei anche sbagliarmi, e forse non è un proprio vero troll, come ha detto gabri65. Forse può essere un tifoso del Milan, molto fiducioso. Però io ho la mia idea su Elliott, che è solo qui per guadagnarci.
 
Alto
head>