Elliott: ristrutturare San Siro o nuovo stadio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,246
Reaction score
26,574

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Come riportato da La Stampa, all'interno dell'intervistato a Scaroni (QUI http://www.milanworld.net/scaoni-ecco-come-elliott-rilancera-il-milan-vt66521.html#post1636561) Elliott è pronto a tutto per la questione stadio. O si ristrutturerà San Siro insieme all'Inter (costo 150 mln di euro) o si valuterà un nuovo stadio a Sesto San Giovanni. L'area è molto ampia, 200.000 mq, per costruire uno stadio, un centro commerciale ed un museo.

Io resto affezionato a San Siro, lo stadio a Sesto lasciamoglielo costruire all'Inter, anzi se lo costruiscono a Sesto Calende è meglio ancora :fuma:
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,346
Reaction score
5,853
Come riportato da La Stampa, all'interno dell'intervistato a Scaroni (QUI http://www.milanworld.net/scaoni-ecco-come-elliott-rilancera-il-milan-vt66521.html#post1636561) Elliott è pronto a tutto per la questione stadio. O si ristrutturerà San Siro insieme all'Inter (costo 150 mln di euro) o si valuterà un nuovo stadio a Sesto San Giovanni. L'area è molto ampia, 200.000 mq, per costruire uno stadio, un centro commerciale ed un museo.

Ristrutturazione 150M + affitto 4M di euro da dare ogni tot anni? Se si ristruttura lo si compra insieme all'Inter e diventa di proprietà delle due squadre. Altrimenti mi spiace per San Siro ma ci facciamo lo stadio di proprietà nuovo.

Area Falk di Sesto San Giovanni perfetta. Tanto oramai la zona è un area metropolitana che nemmeno si nota più di uscire da Milano ed entrare a Sesto San Giovanni.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,800
Reaction score
387
Io resto affezzionato a San Siro, lo stadio a Sesto lasciamoglielo costruire all'Inter, anzi se lo costruiscono a Sesto Calende è meglio ancora :fuma:

Chi non è affezionato a San Siro ? Ma bisogna guardare in faccia alla realtà che è quella del dio denaro. Bisogna vedere per il nostro sviluppo, per la aumento dei ricavi quale sia la scelta migliore. Uno stadio di proprietà e tutto l'indotto porterebbe molti soldi in società. Mentre a San Siro c'è sempre di mezzo il comune. Personalmente metterei da parte i sentimentalismi.
 
Registrato
8 Agosto 2018
Messaggi
1,830
Reaction score
104
Io resto affezzionato a San Siro, lo stadio a Sesto lasciamoglielo costruire all'Inter, anzi se lo costruiscono a Sesto Calende è meglio ancora :fuma:

Aspetta e spera che l'inter lasci san siro.., siamo in questa situazione da anni , san siro e' un'icona ma non si puo' piu continuare cosi .. tutte le grandi sono andate avanti noi rimaniamo a guardare.
Serve un stadio di proprieta' senza se senza ma.

Ristrutturazione 150M + affitto 4M di euro da dare ogni tot anni? Se si ristruttura lo si compra insieme all'Inter e diventa di proprietà delle due squadre. Altrimenti mi spiace per San Siro ma ci facciamo lo stadio di proprietà nuovo.

Area Falk di Sesto San Giovanni perfetta. Tanto oramai la zona è un area metropolitana che nemmeno si nota più di uscire da Milano ed entrare a Sesto San Giovanni.

Ancora con lo stadio in comune , nel 2018 ? Ma dove vogliamo andare e chi dobbiamo far ridere ?
Serve un stadio solo per il Milan poi non lamentiamoci di rimanere nel limbo della mediocrita' che ci accompagna da anni
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,346
Reaction score
5,853
Io resto affezzionato a San Siro, lo stadio a Sesto lasciamoglielo costruire all'Inter, anzi se lo costruiscono a Sesto Calende è meglio ancora :fuma:

Anche io sono affezionato a San Siro ma economicamente spendere 150M di euro per aggiustarlo e continuare a dare 4M di euro anni al comune per l'affitto sono solo soldi persi che nel calcio moderno dove il fatturato vale tantissimo sono un salasso. Mi spiace. Se oltre alla ristrutturazione a carico di Milan e Inter o stadio passa di proprietà alle due società ok, ma de dobbiamo pagare i lavori al Comune e poi pagare anche l'affitto no. Mi spiace per San Siro.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Come riportato da La Stampa, all'interno dell'intervistato a Scaroni (QUI http://www.milanworld.net/scaoni-ecco-come-elliott-rilancera-il-milan-vt66521.html#post1636561) Elliott è pronto a tutto per la questione stadio. O si ristrutturerà San Siro insieme all'Inter (costo 150 mln di euro) o si valuterà un nuovo stadio a Sesto San Giovanni. L'area è molto ampia, 200.000 mq, per costruire uno stadio, un centro commerciale ed un museo.

Importantissimo che la questione stadio torni sul tavolo.
Ristrutturare San Siro ha un suo fascino, ma la capienza sarebbe un pó sacrificata.
Il piano prevede l’eliminazione del terzo anello che giá di per se ridurrebbe la capacitá a 62.000 posti, ma anche l’inserimento di nuovi skybox che tolgono capienza, inoltre in uno stadio moderno la distanza tra i posti andrebbe aumentata. Un San Siro ristrutturato avrebbe una capacitá di 55.000 posti (forse se si abbassasse il terreno di gioco di 5-6 m si potrebbe tornare sui 60.000) circa, un pó pochi per il Milan. Inoltre per 1-2 stagioni dovremo giocare probabilmente a Monza.

L’area Falk é una tavolozza bianca. Un’area enorme dove il limite a cosa realizzare é solo nella tua fantasia, la cosa forse altrettanto affascinante.

A me basta che una delle due cose si faccia.
Inoltre ci sarebbe
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Chiaramente sono estremamente legato a San Siro...però se non ci fosse modo di farlo di proprietà e ammodernarlo come si deve, compresa l'area circostante, allora ben venga un nuovo impianto.
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
1,854
Reaction score
1,714
Come riportato da La Stampa, all'interno dell'intervistato a Scaroni (QUI http://www.milanworld.net/scaoni-ecco-come-elliott-rilancera-il-milan-vt66521.html#post1636561) Elliott è pronto a tutto per la questione stadio. O si ristrutturerà San Siro insieme all'Inter (costo 150 mln di euro) o si valuterà un nuovo stadio a Sesto San Giovanni. L'area è molto ampia, 200.000 mq, per costruire uno stadio, un centro commerciale ed un museo.

Attenzione: la questione stadio di proprietà sarà la cartina tornasole di quanto Elliott è convinta di investire nel Milan. Nel 2018 non avere uno stadio proprio è roba da preistoria. Poi non ci si lamenti se non si possono fare certi acquisti sul mercato...
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Ma 150 milioni in due o a squadra? Comunque bisogna costruire il nuovo stadio nonostante San Siro sia una perla, non facessero uno stadietto da 45 mila posti come quello della Juventus però, che noi siamo tutta altra piazza.

I loro tifosi stanno in calabria, i nostri stanno a Milano.
 
Alto
head>