Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
    Amministratore L'avatar di Admin

Elliott infastidito per i prezzi di alcuni giocatori.

Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 21 giugno, da ambienti vicini alla proprietà del Milan filtra fastidio per i prezzi lievitati di alcuni giocatori dei quali i dirigenti rossoneri hanno discusso a Casa Milan.

Mentre il discorso col Real... --) Milan: Ceballos, Odegaard, Mayoral, Reguilon, Theo Hernandez.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Junior Member L'avatar di Zanc9
    Andersen? Sensi? Ogni settimana chiedono 10 milioni in più

Senior Member L'avatar di Milo
    Sensi di sicuro

Junior Member
    Lo sanno che c.e il soldo..e per quello che sarà dura..si sfregano le mani quando arriviamo e noi ne paghiamo le conseguenze..

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    A sicuramente non li freghi. Comunque penso che Elliot non sappia nulla delle questioni Milan, al massimo Gazidis
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Member
    sensi 35mln...è normale che singer bestremmia in aramaico antico.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 21 giugno, da ambienti vicini alla proprietà del Milan filtra fastidio per i prezzi lievitati di alcuni giocatori dei quali i dirigenti rossoneri hanno discusso a Casa Milan.

Mentre il discorso col Real... --) Milan: Ceballos, Odegaard, Mayoral, Reguilon, Theo Hernandez.
    Queste mi sanno di notizie inventate..L'amministratore è Gazidis, Elliott non saprà manco chi stiamo trattando
    2014-2019: Seedorf-Inzaghi-Mihajlovic-Brocchi-Montella-Gattuso-Giampaolo-Pioli

#aveteuccisoilmilan

Senior Member L'avatar di willcoyote85
    elliott pensa a noi quando andiamo al supermercato.......

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Queste mi sanno di notizie inventate..L'amministratore è Gazidis, Elliott non saprà manco chi stiamo trattando
    sono d'accordo. Articolo totalmente privo di fondamento: chi avrebbe parlato per Elliott e quando? oppure la Sig.ra Elliott, vicina di casa di qualcuno, ha detto "si stava meglio quando si stava peggio"???

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio

Infatti certi giocatori io li mollerei.
    Su sensi ho molti molti dubbi.
    Mancini lo ha messo in mostra in nazionale ma poi, quando i punti e le prestazioni hanno iniziato a pesare, lo ha coinvolto pochissimo.
    In quanto alle prestazioni col sassuolo direi che giocare in allegria per il decimo posto in serie A e con quei numeri non giustifica la valutazione del giocatore.
    Sensi non ha la classe di Paredes e la valutazione non può nemmeno lontanamente avvicinarsi, a mio modesto parere.
    I got guns in my head and they won’t go....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.