Elliott aumenta il budget per il mercato

Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Secondo quanto riportato da Sky Sport, Elliott avrebbe aumentato il budget destinato al mercato estivo: dai 25 milioni iniziali a 40 milioni, più i soldi derivanti dalle cessioni.

É una affermazione che non dettagliata lascia il tempo che trova.
A bilancio dovremo chiudere in attivo, altro che 40.

Ma immagino che tale cifra equivalga al credito di cassa necessario per gli acquisti.

In un’ottica di mercato dove si cercano giocatori con cartellini alti e ingaggi bassi é preziosa.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
40 milioni :yaoming:
Dai ma dove vogliamo andare...

Beh se si parlasse di puro impatto a bilancio 40 milioni non sarebbero pochi.
Lavorando anche solo a livello di acquisti si potrebbe ipotizzare:
2 acquisti a 30M
3 acquisti a 20/25M
Purchè gli stipendi stiano nel range 1,4/1,7
Non è proprio malvagio come mercato. Certo se riuscissi a strappare anche dei prestiti con diritto di riscatto, alla Inter per rendere l'idea, non sarebbe male per rendere più profonda la rosa.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Bisogna veramente spiegare ancora una volta che 40milioni sono a bilancio e non corrispondono a 40 milioni di acquisti ?

Secondo me no.

Ho provato almeno e volte a spiegare a mio nipote la teoria della relativitá generale, ma quello mi riparte sempre dalla mela che cade dall’albero. Ci ho rinunciato.

Lkaltromgiorno spiegavo come la ristrutturazione del contratto di Biglia libererebbe lo spazio per acquistare un giocatore tipo Tonali, ma immagino che questa sia addirittura meccanica quantistica.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,858
Reaction score
1,209
torna leo
vinaccà

Io spero di non vedere più Leonardo , mai piaciuto Pato Kaka e Silva sono stati opera di Braida lui fa da interprete...Paqueta è ancora da valutare e Piatek non ci voleva un fenomeno..Poi quando ha capito che di soldi non c'è n'erano più è scappato proprio quando per il suo ruolo doveva rimanere lasciandoci soli con le pezze al ****.
SPERO DI NON VEDERLO MAI PIÙ
MERCENARIO con i soldi il mercato posso farlo anche io da casa.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,216
Reaction score
11,725
Bisogna veramente spiegare ancora una volta che 40milioni sono a bilancio e non corrispondono a 40 milioni di acquisti ?
Ma davvero?! Quindi possiamo spendere ennemila miliardi?! Fantastico, quindi non è vero che siamo con le pezze al c... Ora che hai chiarito sono tranquillo, apro la bottiglia di sciambagne.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Beh se si parlasse di puro impatto a bilancio 40 milioni non sarebbero pochi.
Lavorando anche solo a livello di acquisti si potrebbe ipotizzare:
2 acquisti a 30M
3 acquisti a 20/25M
Purchè gli stipendi stiano nel range 1,4/1,7
Non è proprio malvagio come mercato. Certo se riuscissi a strappare anche dei prestiti con diritto di riscatto, alla Inter per rendere l'idea, non sarebbe male per rendere più profonda la rosa.


Immagino non si parli di bilancio.

Il bilancio deve essere -40 o -50.

Immagino si parli di cassa per i cartellini degli acquisti (quindi credito concesso da Elliot al Milan tipo i bond per il mercato di Fassone) da aggiungere ai ricavi delle cessioni e da utilizzare ottimizzando la rateizzazione dei pagamenti.

Teniamo conto che ad oggi. Con i contratti andati a scadenza e la risoluzione dei prestiti siamo giá a -40 con il bilancio.

Se gestiamo bene cessioni e ristrutturazioni dei contratti abbiamo amplissimi magini di mercato per il bilancio.
Ma prendere giocatori con cartellini elevati ed ingaggi bassi richiede un notevole sforzo in termini di flusso di cassa. In questo vengono in soccorso (immagino) i 40 milioni di Elliot.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,263
Reaction score
1,565
Secondo quanto riportato da Sky Sport, Elliott avrebbe aumentato il budget destinato al mercato estivo: dai 25 milioni iniziali a 40 milioni, più i soldi derivanti dalle cessioni.

E non va bene. Dobbiamo spendere 300 mln di euro, altrimenti non si rispetta la storia del Milan...:fuma:
 
Alto
head>