Elliot investe 3,2 miliardi di dollari per azioni della AT&T

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,123
Reaction score
279
Beh, cosa alquanto comica. I nostri (presunti) proprietari investono in un gigante delle comunicazioni, quando da noi la "comunicazione" è pressoché inesistente.

Comunque, oh, grandi investimenti in multinazionali, ma di un top-player all'AC Milan 1899 nemmeno l'ombra, eh.

Io dico di stare calmi e firmerei per rimanere per sempre nelle mani di Elliott.

Io credo che un Milan libero dal FPF con Elliott diventerebbe al top in Europa nel giro di 2/3 anni
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,224
Reaction score
16,069
Io dico di stare calmi e firmerei per rimanere per sempre nelle mani di Elliott.

Io credo che un Milan libero dal FPF con Elliott diventerebbe al top in Europa nel giro di 2/3 anni

Oh, guarda chi c'è. Bentornato.

Ma io sono calmissimo, amico, era giusto una battuta, come ho scritto. Figurati che io vengo da periodi ben più bui e sanguinosi.

Tuttavia, onestamente ti devo dire che Elliott non credo sia il proprietario che ci farà ritornare veramente grandi. E quando mi vedi commentare, in genere è uno sfogo impulsivo e momentaneo, ma in cuor mio so che la strada è ancora lunga.

Credo che sarà necessario un altro step, con altri interpreti, e di altra natura. Spero solo che sia quello decisivo, siamo tutti un po' stanchi e il Milan se lo meriterebbe.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,549
Reaction score
1,080
Come riporta Calciomercato.com ed altri media, Elliot, proprietario tra l'altro del Milan, ha investito 3,2 mld di dollari per rivelare le azioni dell'azienda della telecomunicazioni - AT&T (American Telephone and Telegraph Incorporated ndr.) E' lo stesso Paul Singer che tramite una lettera dichiara:"Elliott crede che attraverso iniziative facilmente realizzabili – maggiore attenzione strategica, migliore efficienza operativa, una struttura formale di allocazione del capitale, e una maggiore leadership e supervisione – AT&T possa raggiungere i 60 dollari per azione di valore entro la fine del 2021"

Dal titolo non si leggeva chi fosse il destinatario di tale somma.....per un attimo ci ho sperato:asd:
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Sarebbe bello per una volta sapere cosa Singer in persona pensi del Milan, cosa il Milan sia per lui dal punto di vista personale.

Perché che il Milan per Elliott sia una priorità molto bassa è chiaro e logico.

be mi sembra che si sia capito... ed è per questo che non lo dice.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>