Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi voteresti?

Partecipanti
13. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Maroni

3 23.08%
  • Ambrosoli

8 61.54%
  • Albertini

0 0%
  • Non voterò nessuno

2 15.38%
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Che c'entra? Ambrosoli è lí solo per il cognome che porta, uno così di certo non lo voterò mai personalmente

Non la pensano come te gli 86732 elettori che lo hanno sostenuto alle primarie del patto civico per la Lombardia.
    (Tolto il fatto che sostenere che Ambrosoli sia lì solo per il cognome che porta denota assoluta ignoranza (nel senso di ignorare) della sua storia)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

per la prima volta potrei votare ambrosoli

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ovviamente vincerà Ambrosoli io penso che non voterò per un istituzione ( la regione ) che non ha senso di esistere se non quello di fregare i soldi alla gente ...
    Sottoscrivo

Peraltro, a livello regionale e comunale, lo spazio di manovra e' praticamente nullo, indipendentemente da chi sale.

Livestrong
    Ospite
    @James Watson Sai che me ne frega degli 86 mila elettori.... Grazie a dio in Italia ognuno è ancora libero di pensare la come vuole, e di dire anche che ambrosoli è candidato in quanto figlio di suo padre, sulla cui morte ha persino scritto un libro

@James Watson Sai che me ne frega degli 86 mila elettori.... Grazie a dio in Italia ognuno è ancora libero di pensare la come vuole, e di dire anche che ambrosoli è candidato in quanto figlio di suo padre, sulla cui morte ha persino scritto un libro
    A te non ne può fregar di meno, esattamente come a me frega zero della tua opinione sul merito di ambrosoli, fatto sta che sostenere che sia candidato solo ed esclusivamente sul cognome che porta non è fatto corrispondente alla realtà. Che poi, dove sta il problema se ha scritto un libro sulla morte del padre? anche il figlio di Calabresi ha scritto un libro sulle vittime del terrorismo.. però stranamente non ho sentito mai nessuno dire che è direttore della Stampa solo perché figlio di cotanto padre.
    Inevitabilmente tutti siamo figli di qualcuno, probabilmente in alcuni casi questo può rappresentare un vantaggio (o uno svantaggio, secondo i casi e i punti di vista), però se uno è un inetto incompetente, alla lunga viene fuori e poco conta come ti chiami di cognome, poi (Hai detto, di nuovo, Renzo Bossi?)

Livestrong
    Ospite
    Se te ne fregasse zero non staresti qui a commentarla, mi pare ovvio..,

Detto questo, come ho scritto anche prima, ognuno puo pensarla come gli pare. I fatti sotto gli occhi di tutti sono quelli che ho riportato io, poi uno puo conoscerlo personalmente e dire che è l'erede di De Gasperi... Ciò non toglie che io personalmente non lo voterò mai, cosi come non ho mai votato Bossi padre o figlio, ma evidentemente un tifoso della politica come te anche questo fa fatica a capirlo

Che c'entra? Ambrosoli è lí solo per il cognome che porta, uno così di certo non lo voterò mai personalmente
    ha vinto le primarie....è l'unico dei candidati non nominato dal partito bah

Livestrong
    Ospite
    Aridaje con Ste primarie, pure Bersani le ha vinte. Se c'è gente che li vota mica e automatico che li debba votare pure io

Aridaje con Ste primarie, pure Bersani le ha vinte. Se c'è gente che li vota mica e automatico che li debba votare pure io
    Ma che non lo voti non c'è nessun problema ma come fai a dire che è li per il nome che porta? poi proprio a lui, l'unico che è li per consenso?

Livestrong
    Ospite
    Mi pare evidente, chi l'ha votato, nella maggioranza dei casi, l'ha votato per il nome che porta

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.