Elezioni regionali e amministrative 31 Maggio 2015. Orari e info.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,268
Reaction score
26,597
Il prossimo 31 Maggio 2015, in Italia si tornerà al voto per le elezioni regionali ed amministrative. I Comuni che dovranno scegliere il nuovo Sindaco sono circa 1089. Si voterà anche in 18 capoluoghi di provincia, tra i quali:Venezia, Enna, Agrigento, Vibo Valentia, Matera, Andria, Chieti, Macerata, Arezzo, Rovigo, Trento, Bolzano, Mantova, Lecco, Aosta, Nuoro, Sanluri, Tempio Pausania.

In quali regioni si andrà a votare il 31 Maggio? Puglia, Campania, Toscana, Liguria, Veneto, Marche e Umbria.

Gli eventuali ballottaggi (Comuni con più di 15000 abitanti) si terranno il 14 Giugno 2015


Ricapitolando: Quando si andrà a votare? Domenica 31 Maggio 2015

Quali sono gli orari in cui sarà possibile recarsi ai seggi per votare? Dalle 7 alle ore 22


A seguire, tutti gli aggiornamenti e le informazioni. Tutti i candidi a Sindaco e tutti i candidati alla presidenza delle regioni in cui si andrà al voto.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
Io ho fatto la richiesta al comune per fare lo scrutatore... Ma sicuramente nella selezione ci sarà qualche magheggio :asd:
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
"Tiferò" per un ulteriore crollo nell'affluenza.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
"Tiferò" per un ulteriore crollo nell'affluenza.

Anche i vari Berlusconi e Renzi, credimi,
oltretutto su elezioni amministrative è proprio sciocco, a differenza delle politiche, la differenza fra i vari candidati è molto tangibile durante il loro mandato
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Anche i vari Berlusconi e Renzi, credimi,
oltretutto su elezioni amministrative è proprio sciocco, a differenza delle politiche, la differenza fra i vari candidati è molto tangibile durante il loro mandato

È inutile fare sempre i soliti discorsi per arrivare a dire che bisogna votare 5 stelle. La verità è attualmente non esiste nulla di credibile e finchè sarà così il "partito" migliore da votare sarà il boicottaggio o astensionismo.
Per quanto riguarda le amministrative si, è vero, ogni tanto qualche candidato decente esce. Ma proprio qualche caso, roba da "uno su mille ce la fa".
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Non andare a votare è peggio che votare Berlusconi.. loro vogliono proprio questo...

andate a votare e provate a cambiare questo paese .. vi ricordo che CHI non vota non ha diritto di lamentarsi poi .
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,745
Reaction score
4,708
Credo che l'unica incognita possa essere la Liguria, per il resto non credo ci sarà nulla di nuovo.
 
Alto
head>